Richiesta rendere visibile una ip camera da remoto

points

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2012
10
0
Miglior risposta
0
un buon giorno a tutti ,oggi vi scrivo per esporvi il mio problema ,problema legato alla configuratione del modem fastweb per la mia nuova ip camera . giorni fa ho comprato una ip camera( la telecamera in questione è l'apexis APM-J011-WS- ) l'installazione è stata facile ,il problema è venuto fuori quando ho cercato di collegarmi alla telecamera senza la stessa copertura wifi,ho inserito l' ip della telecamera sul web ,come si fa normalmente su un computer però legata allo stesso modem.sul web ci sono molte guide sulla configurazione del modem per rendere visibile la telecamera sul web (ovviamente in https ,ovvero in forma protetta ) solo che ci sono tantissime guide per il modem alice .ora io ho il modem della fastweb , il technicolor tg82n , su questo modem non ho trovato alcuna configurazione legata alla ip camera. ora mi appello ai smanettoni oppure a persone pratiche del mestiere di farmi una guida per la configurazione della ip camera . tantissimi saluti e grazie in anticipo amici di sciax2 salvatemi da questo intoppo :grazie: :grazie: :grazie:
:grazie: :grazie: :grazie: :grazie: