Requisiti bastano per giocarci?

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Vorrei giocare a The Sims 3 e prima di installarlo mi vorrei assicurare se funzionasse bene con il mio portatile ...

Ecco le caratteristiche:

Presentato nel mese di settembre de 2007, il nuovo Acer Aspire 5520 è un notebook progettato per soddisfare le esigenze sia degli utenti domestici che dei liberi professionisti alla ricerca di un prodotto con elevate capacità di intrattenimento e non solo. Si tratta di un notebook che combina stile e potenza, grazie sia al nuovo design di cui si è già parlato che al processore AMD Turion 64 X2 fino al modello TK53, da 1,57 Ghz e fino a 1 GB di cache L2. Altre specifiche tecniche di questo modello includono una memoria DDR II RAM da 2048 MB (2x1024) e un hard disk SATA da 160 GB 5400 rpm.

Dedicato soprattutto all’intrattenimento, monta una scheda grafica NVIDIA GeForce 7000M con memoria TurboCache fino a 896 MB e con 256 MB di memoria dedicata, nonché il supporto per Microsoft DirectX. L’alta fedeltà del suono dell’Acer Aspire 5520è, invece, garantita da due altoparlanti stereo incorporati, dal sistema Dolby Home Theter e dall’eAudio Management, un’interfaccia che permette all’utente di gestire e diverse modalità audio.
 
quindi inizio a scaricare erm ....xD

Aggiunto :

Il mio portatile ha 2 giga di ram
ed il mio processore è tk57 quindi 1.9 GHz e non 1.53GHz
il mio è stato assemblato a mio piacimento dalla acer

Ancora meglio no?
 
Ultima modifica:
Nhàà quindi lascio perdere non mi piacciono i scattini!
 
Ma anche a me che ha 6gb di ram va un po a scatti non so il perchè però. Figuriamoci a te che ne hai solo 2gb ::emoji_relieved:
 
Le prestazioni del tuo pc soddisfano i requisiti minimi ma come hanno detto loro ti può andare a scatti ma la cosa è risolvibile,almeno in parte. Intanto tra le impostazioni di gioco metti la risoluzione e il resto in modo che si adatti bene al tuo pc.

Io avevo messo GTA IV sul mio pc che soddisfava pienamente tutti i requisiti,ma andava spesso a scatti. Sono riuscito a risolvere il problema aggiornando i driver della mia scheda video (scaricando l'ultima versione dal sito ufficiale NVIDIA). Dopo averli installati il gioco non mi ha dato più problema,niente più scatti e niente più crash all'avvio.
 
oi66fo.jpg
che grafica pessima , appena installato xD mi sono impaurito pensavo che fossi il mio pc ma mi hanno detto che parecchia gente ha riscontrato questi problemi basta usare google!