Thread obsoleto Requisiti per aprire un privato.

faer

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2010
50
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, che requisiti ( alivello di ram e capienza di hard disk ) servono per aprire un privato? E una persona per aprire un privato che conoscenze tecniche minime deve avere?
 
Dipende da che server vuoi aprire, se vuoi farlo Hamachi almeno 1,5 GB e delle minime conoscenze sull'implementazione e modifica del DB.
Se vuoi farlo Dedicato devi usare almeno 6-7-8 GB e conoscere benissimo tutto ciò che riguarda il server.
 
beh io ho un pc 4gb ram 1tb di spazio nel pc cmq di solito ai server hamachi io dedico 3.5gb mo dipende dal tuo pc cmq scrivi quanta ram hai nel pc ecc e cosi ti possiamo aiutare meglio xD
 
ram 1/2 gb spazio 150gb però pensavo che se acquisto un hard disk esterno da 500gb potrei farcela...
Vorrei farvi una domanda a proposito. Se acquisto un hard disk esterno da 500gb con porta usb e ci installo server privato ( che alcuni portano virus e tutti rallentano il pc) posso tranquillamente aprirlo e evitare di influire sulla velocità del computer?
 
ram 1/2 gb spazio 150gb però pensavo che se acquisto un hard disk esterno da 500gb potrei farcela...
Vorrei farvi una domanda a proposito. Se acquisto un hard disk esterno da 500gb con porta usb e ci installo server privato ( che alcuni portano virus e tutti rallentano il pc) posso tranquillamente aprirlo e evitare di influire sulla velocità del computer?

eh no.. Caro mio l' hard disk serve solo per la memoria tipo del disco C tu qui hai bisogno di memoria ram che è tutt' altra cosa >.<