• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Resicu] Habbo Blue Theme v2.0

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dopo il successo del mio ultimo tema in stile Habbo (QUESTO) Ho deciso di ricrearne un altro, sempre sulla base vecchia con qualche modifica :ok:
Ecco qua alcuni screen dimostrativi !

VISUALIZZAZIONE OSPITE
2rm7aet.png

LOG-IN OSPITE
2202m9.png

VISUALIZZAZIONE UTENTE(ADMIN)
2m7xdt3.png

PROFILO UTENTE
35lfck5.png

PARTE CENTRALE
2wlrla9.png

DISCUSSIONI
18hftf.png

FONDO
2ui93ti.png

TOPIC
2rogz10.png

N.B: A breve verranno postati pulsanti inerenti al tema creati da me!

Tema realizzato esclusivamente da me, vietata la copia o la vendita di tale prodotto. Siete pregati di lasciare i diritti.
Tema compatibile con quasi tutte le versioni mybb.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/05/2013)
VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ricordo che potete scaricare il mio vecchio tema habbo da qua: Clicca Qua
e le targhette stile habbo create da me da qua: Clicca qua


Fonte: resicu​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Resicu] Habbo Blue Theme v2.0

Dai più lo stile habbo, non faccio prima a prendermi un template piu bello modificare lo sfondo e qualche immagine? Fai i bottoni con il css, magari con un immagine vicina di un personaggio habbo, tipo il modifica metti personaggio habbo con una matita in mano, segnala un immagine di habbo di un omino con la mano davanti (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), devi cercare in tutti i modi di assumere lo stile habbo, se vuoi un aiuto contattami tramite mp che ne possiamo parlare
 
Riferimento: [Resicu] Habbo Blue Theme v2.0

Dai più lo stile habbo, non faccio prima a prendermi un template piu bello modificare lo sfondo e qualche immagine? Fai i bottoni con il css, magari con un immagine vicina di un personaggio habbo, tipo il modifica metti personaggio habbo con una matita in mano, segnala un immagine di habbo di un omino con la mano davanti (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), devi cercare in tutti i modi di assumere lo stile habbo, se vuoi un aiuto contattami tramite mp che ne possiamo parlare

Si, grazie del consiglio ne terrò di conto per un prossimo tema ;-)
Comunque ho visto che una 30ina di download li ha ricevuti quindi alla gente non dispiace come tema !
 
Riferimento: [Resicu] Habbo Blue Theme v2.0

Lo sfondo non è di sciax?
 
Sinceramente non mi piace molto.
Non è molto legato a Habbo.
So che puoi fare molto di più,ho visto i tuoi precedenti temi e erano fatti meglio di questo.
 
Il download porta ad un altro forum in cui è obbligatoria l'iscrizione.
Il regolamento generale dello Sciax2 vieta di fare pubblicità (senza l'autorizzazione degli amministratori) ad altri siti web. Chiudo.