Info Resistance 2

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Come data di nascita mettete almeno il 1990 perchè non può essere visto da minorennni e poi giudicate.
[fmv]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=41597[/fmv]

Halo 3 può sognarsela na cosa del genere online 60 giokatori

io l'ho rcistance 2 demo è una fiquata...

hanno raggiunto ben le 60 persone online...
cmq bello il video...

Halo 3 può sognarsela na cosa del genere online 60 giokatori

Halo 3 ha più di un milione di giocatori al giorno. Resistance 2 non si può neanche paragonare ad un mostro sacro come halo 3.

Elogia pure i tuoi (pochi) giochi in esclusiva ps3, ma lascia stare le KA della 360 perchè ci perdi solo la faccia ::emoji_relieved:

ah, dal 7 novembre, con Gow 2, resistance 2 può anche uscire dal mercato ::emoji_relieved:

Grande P@neeeeee diglielo a sti PS3Lover che appena uscito GoW2 possono dire addiso a Resistance o come si chiama...

P.S. P@ne io ce l'ho già GoW2. (Preso dagli americani su eBay)
P.S.2. P@ne mi dici la tua gamertag di Xbox LIVE se ce l'hai???

Ma, apparte che questo topic era su R2 non vedo perchè dovete mettere in mezzo gow2, ma apparte questo, se proprio dobbiamo parlarne, non è molto diverso dal primo, hanno migliorato le luci, l'acqua, hanno fatto l'ambiente distruttibile (in modo pessimo perchè se spari perterra salta via un blocco di cemento di 1\2 metro solo per 1 sparo), e qualche altra piccola cosina, in fatto di gioco hanno aggiunto qualche arma e qualche razza di locusta, a me non mi sembra ci sia questa gigantesca innovazione rispetto al primo, di certo sono due ottimi titoli ma voi vi state aspettando troppo da GoW2.

Grande P@neeeeee diglielo a sti PS3Lover che appena uscito GoW2 possono dire addiso a Resistance o come si chiama...

P.S. P@ne io ce l'ho già GoW2. (Preso dagli americani su eBay)
P.S.2. P@ne mi dici la tua gamertag di Xbox LIVE se ce l'hai???

RoW The Ph03niX

Cmq, al momento non ho il gold ma credo che rifarò l'abbonamento dopo l'uscita di gow2, intanto aggiungimi :bravo:

Ma, apparte che questo topic era su R2 non vedo perchè dovete mettere in mezzo gow2, ma apparte questo, se proprio dobbiamo parlarne, non è molto diverso dal primo, hanno migliorato le luci, l'acqua, hanno fatto l'ambiente distruttibile (in modo pessimo perchè se spari perterra salta via un blocco di cemento di 1\2 metro solo per 1 sparo), e qualche altra piccola cosina, in fatto di gioco hanno aggiunto qualche arma e qualche razza di locusta, a me non mi sembra ci sia questa gigantesca innovazione rispetto al primo, di certo sono due ottimi titoli ma voi vi state aspettando troppo da GoW2.

Nessuno vuole mettere in campo giochi che non riguardano il topic, ma se vinci nell'open post mi scrive una cosa del genere scomodando sua maesta halo 3, permettimi che poi i boxari debbano rispondere.

Soprattutto se si tirano boiate di quel tipo :sisi:

La Grafica è Ottima e anche la trama è delle migliori.

Ha fatto la sua parte nella storia di PS3, non c'è che dire, insieme a Assasin's Creed e Uncharted o altri..

Quindi, uno dei MIGLIORI GIOCHI IN CIRCOLAZIONE per la console NextGeneration

RoW The Ph03niX

Cmq, al momento non ho il gold ma credo che rifarò l'abbonamento dopo l'uscita di gow2

(?) ah già è vero, quasi dimenticavo, voi dovete avere un abbonamento x giocare online

Nessuno vuole mettere in campo giochi che non riguardano il topic, ma se vinci nell'open post mi scrive una cosa del genere scomodando sua maesta halo 3, permettimi che poi i boxari debbano rispondere.

Basta un video il pre-alpha, bada bene che si parla di pre-alpha di killzone 2 x mettervi a tacere tutti quanti, ecco scaricatelo e guardatelo (conta anche che oltre ad essere pre-alpha è ripreso con una telecamera puntata sullo schermo):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P@ne e dimmi almeno la gamertag altrimenti come ti aggiungo??? xD

di ste cose potete parlarne in pm

pre-alpha, bada bene che si parla di pre-alpha di killzone 2 x mettervi a tacere tutti quanti, ecco scaricatelo e guardatelo (conta anche che oltre ad essere pre-alpha è ripreso con una telecamera puntata sullo schermo):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma qui nessuno nega che sia un buon gioco :emoji_relieved:
ma se lo paragoni a gow 2 lascia il tempo che trova...

ma qui nessuno nega che sia un buon gioco :emoji_relieved:
ma se lo paragoni a gow 2 lascia il tempo che trova...

si ma tu di gow 2 devi guardare i video e gli screen in gameplay non devi guardare solo le immagini e i video fatti con grafica digitale

si ma tu di gow 2 devi guardare i video e gli screen in gameplay non devi guardare solo le immagini e i video fatti con grafica digitale

i video in gameplay ne ho visti anche parecchi, e la grafica è molto superiore a resistance.

Per nn parlare del livello tecnico, li siamo proprio su un'altro pianeta...

i video in gameplay ne ho visti anche parecchi, e la grafica è molto superiore a resistance.

Per nn parlare del livello tecnico, li siamo proprio su un'altro pianeta...

apparte che io stavo facendo un confronto con killzone 2 comunque mi rincura sapere che hai visto molti video del gameplay di gow 2 ma non capisco comemai continui a parlarne in questo modo, guarda che usa soltanto l'unreal engine 3 (come molti altri giochi) ma leggermente migliorato negli effetti luce e nel rendere l'acqua per il resto è uguale a molti altri giochi che usano questo motore grafico.

un altro screen di killzone 2 (ti ricordo che non è ancora in versione beta il gioco):

killzone-2-20071203082044421.jpg