peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Vorrei fare un retro beta...mi potete dire un server x la v48...oppure 1 x la v42 k nn sia goldx....oppure una guida x creare un retro r51...
 
Pultroppo i server che conosciamo non si possono postare in sciax perchè ancora non sono stati postati dagli autori,quindi non possiamo dare nemmeno il link.
 
quindi oltre a bobba emulator nn ce ne sn emulatori x la v48??
 
sikkome ci sn diversi server x la v49 se lo fcc v49 va bene lo stesso il client della v48 o lo devo trovare anke x la v49?
 
ho visto nell altro post hai il mio stesso problema ma ora ke server usi?
 
nn è buono lo sto cambiando...nn puoi entrare nelle stanze nn puoi comprare k kadi...
 
al momento emulatori buoni non c'e ne sono Però se vuoi fare un retroServer r51 stabile ti consiglio di Usare uber emulator e molto Stabile Senza alcun bug cmq per usare uber emulator devi usare anche il cms uber.
 
e dove trovo il csm e il server?? e poi la il procedimento x creare un retro r51 è lo stesso di uno v48 o 42 xesempio??
 
e dove trovo il csm e il server?? e poi la il procedimento x creare un retro r51 è lo stesso di uno v48 o 42 xesempio??

Cerca Su google e trovi Cmq il Procedimento di uber e molto diverso da gli Altri Cmq ti assicuro che non troverai molti bug come altri server.
 
Ultima modifica:
kmq credo di averlo trovato...vedo se è qll e vi fcc sapere..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
trovato...ma mi servirebbe una guida...sempre su google devo cerkare?? qui nn ce n'è?
 
Ultima modifica:
Per installare il cms fai cosi, configura il inc.confing e il class.db.mysql poi devi abilitare il mod_rewrite,allora vai su XAMPP/APACHE/CONF/HTTPD ,lo apri con il blocco note e trova la stringa #LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.so , una volta trovata togli il cancelletto cioè # salvi tutto e poi accendi no-ip,xampp e ti dovrebbe andare
 
vbb qst lo avevo ftt...io voglio sapere km istalllare il csm...e possibilmente anke il client...
 
si l'ho ftt ma nn parte lo stesso...vado sul sito e mi dice Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_FUNCTION in C:\localhost\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 26 ...k devo fare?
 
si l'ho ftt ma nn parte lo stesso...vado sul sito e mi dice Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_FUNCTION in C:\localhost\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 26 ...k devo fare?

Scusa ma devi levare il contentuo del file client.php e mettere quello non aggiungerlo :emoji_relieved: