Thread obsoleto Retro metin2 PROBLEMA MACCHINA VIRTUALE

EnigmaAren

Utente Normale
Autore del topic
7 Gennaio 2010
63
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Volevo chiedere assistenza riguardo alla macchian virtuale, creo un nuovo file, imposto tutto quanto, impostazione di rete, hamchi etc..imposto anche la ram, poi quando avvio mi parte normale la schermata, sembra che funzioni, mi chiede di inserire id e psw, metto tutto ma poi mi trova dei failure e dei warinig? che vuol dire, anche perche no mi fa andare avanti, o per lo meno, quando provo ad inserire l'id e la psw continua ad andare avanti.Grazie
 
Grazie mille..infatti io esatrevo con winzip...Adesso riprovo e ti faccio sapere.Grazie ancora
 
Salve a tutti, visto che non so come postare una nuova domanda la posto qua, scusate ancora la mia ignoranza >.< cmq : a me la macchina dopo gli 8 operation timed out, dopo qualche minuto, mi fa altre scriite e la prima che esce dice "Killed", sapete dirmi se è solo un problema di ram o altro? io penso che sia la ram xk dato che non ho una ram da 4gb, per ora ne dati solo 250mb >-< in attesa di prendere una ram decente...plz rispondete che sclerooooooo grazie in anticipo ^-^
 
Salve a tutti, visto che non so come postare una nuova domanda la posto qua, scusate ancora la mia ignoranza >.< cmq : a me la macchina dopo gli 8 operation timed out, dopo qualche minuto, mi fa altre scriite e la prima che esce dice "Killed", sapete dirmi se è solo un problema di ram o altro? io penso che sia la ram xk dato che non ho una ram da 4gb, per ora ne dati solo 250mb >-< in attesa di prendere una ram decente...plz rispondete che sclerooooooo grazie in anticipo ^-^

Ci sono guide dettagliate non devi fare il server se hai 512MB o 1GB o 1.5GB
Senza che poi fate tutti questi post o addirittura discussioni
ASPETTATE LA NUOVA RAM SE VERAMENTE LA AVRETE -.-
 
raga a me qnt apro makkina mi da questo errore"Enter full pahtname of shell or RETURN for /bin/sh:" kosa è questo errore??