LEWIS

Utente bannato
Autore del topic
23 Luglio 2009
79
0
Miglior risposta
0
Nome = Galactic combat
Tipo retro = Retro ogame
Link per accedere =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lingua = per ora francese e un pò italiano ma lo sto traducendo completamente in italiano
Chat = funzionante!
News= Funzionanti!
Vi prego registratevi!
Sono tutto solo; :emoji_slight_frown:
Penso tutto funzionante
Scopo del gioco :
Lo scopo del gioco è far prosperare il proprio impero galattico attaccando gli avversari, sviluppando il proprio pianeta e creando le proprie colonie su nuovi pianeti non occupati. Il gioco si evolve in tempo reale e non conosce pause; di conseguenza il giocatore deve seguire costantemente il proprio impero oppure predisporre una strategia volta a limitare i danni nei momenti in cui non può giocare.


All'atto dell'iscrizione online in uno degli universi disponibili, ad ogni giocatore viene assegnato un pianeta dove poter fondare il proprio impero. Ogni pianeta è in grado di produrre risorse (metallo, cristallo e deuterio) che permettono lo sviluppo tecnologico e bellico del pianeta stesso. Esiste una quarta risorsa, la materia oscura, che può essere acquisita a pagamento e per altre vie.
Utilizzando i minerali raccolti, i giocatori possono costruire infrastrutture sui propri pianeti; in questo modo possono progredire e costruire nuove unità navali e nuovi complessi tecnologici.
Le strategie di gioco generalmente usate sono due:
la tattica del "miner" (minatore), dove il giocatore produce autonomamente una grande quantità di risorse grazie alle sue miniere, generalmente molto sviluppate, oppure si preoccupa di prelevarle da pianeti poco difesi o addirittura inattivi;
la tattica del "crasher" detto anche "raider" (razziatore), dove il giocatore prepara numerose flotte belliche per attaccare pianeti e colonie avversarie al fine di sottrarre le risorse altrui, ma soprattutto di distruggere le flotte nemiche, ricavandone detriti;
Una tattica mista, dove il giocatore può dedicarsi sia allo sviluppo delle miniere che agli attacchi.
I giocatori combinano le strategie elencate per avanzare più velocemente possibile nella classifica di OGame, al fine di diventare i dominatori del proprio universo.

E.. in poche parole devi sviluppare il tuo pianeta costruendo edifici e combattendo con gli altri pianeti per poi salire per primo in classifica!.
La classifica si vede di lato sul pulsante Galaxie su observatorie
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E... per sapere più cose vai al link della fonte
 
Ultima modifica:
Grazie.. ma... io qualche cosa già le sapevo fare....
 
Ultima modifica:
Grazie.. ma... io qualche cosa già le sapevo fare....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate se a volte esce :
È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
metti il database SQL al livello 4 o ad un livello in cui le queries sono infinite
 
Eh ma io li ho spesi gli altercents una volta per fare un forum quindi lo rifaccio (mi reinscrivo su altervista e faccio un nuovo sito)

Quindi vi dovete reinscrivere.

Ok , mi rifaccio il sito!.

Sto inviando i file al server con filezilla aspettate..

Ecco fatto! ora il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
non ha senso se il gioco originale ha le stesse caratteristiche del tuo.. si fa prima a giocare con quello no?