Domanda Retro tedeschi

Nalb

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ho intenzione di studiare il tedesco su un retro tedesco :emoji_relieved:, ma non so quali esistano.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :P
 
Non concludi nulla.
Io sono stato in Germania dal 24 giugno al 7 luglio, studia con un santissimo vocabolario.
Detto questo sarebbe spam l'inserimento dell'url
 
Perché no magari vedi come si scrive più che altro. E' un ottimo esercizio.

Detto questo, prova a cercare server retro Habbo deutsch. Può essere che magari trovi qualcosa!
 
Io non riesco ad imparare lo spagnolo, l'inglese e il francese a scuola, tu vuoi imparare il tedesco su un retroserver? Come credi di iniziare ad imparare il tedesco su un retro..?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Io non riesco ad imparare lo spagnolo, l'inglese e il francese a scuola, tu vuoi imparare il tedesco su un retroserver? Come credi di iniziare ad imparare il tedesco su un retro..?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Tutte tre le lingue che stai studiando sono facilissime, e se non riesci ad impararle è perché non studi abbastanza a casa, la scuola con una due ore a settimana aiuta a poco.
Ho già una base del tedesco, su un retro e con l'aiuto di un dizionario online, oltre a vari siti che offrono aiuti per studiare il tedesco, credo di potercela fare in qualche mese.

- - - Aggiornato - - -

Non concludi nulla.
Io sono stato in Germania dal 24 giugno al 7 luglio, studia con un santissimo vocabolario.
Detto questo sarebbe spam l'inserimento dell'url

Sei stato per poco tempo in Germania, avrai imparato solo alcuni vocaboli nuovi.
Il vocabolario aiuta solo per imparare vocaboli nuovi, ma con un esercizio costante di questo e usando nuovi vocaboli parlando con persone tedeschi, si può migliorare.
 
C'è Ta..o turchia
Cosa centra un retro turco se vuole andare in retro tedeschi? :| -.-

--------------- @Nalb per studiare il tedesco, non si deve andare sui retroserver (:emoji_relieved:) ci voglio anni e anni di studio, ci vuole meno tempo per un tedesco a studiare l'italiano che l'italiano per tedesco (non ci ho capito niente, ma è per dire :soso:emoji_slight_smile:
Ti consiglio di andare in retro Americani (se sai l'inglese :|).
 
Se vuoi imparare il tedesco il miglior modo è quello di guardare film e giocare ai videogiochi entrambi con la lingua tedesca ed i sottotitoli italiani. Lascia perdere i retroserver :nono:
 
Tutte tre le lingue che stai studiando sono facilissime, e se non riesci ad impararle è perché non studi abbastanza a casa, la scuola con una due ore a settimana aiuta a poco.
Ho già una base del tedesco, su un retro e con l'aiuto di un dizionario online, oltre a vari siti che offrono aiuti per studiare il tedesco, credo di potercela fare in qualche mese.
Era un esempio quello che ho fatto. In poche parole era per farti capire che già è difficile studiare lingue a scuola, immagina su retro con un vocabolario e traduttore quanta difficoltà e tempo ci vuole.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk