SoulNoyz3

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
RevolutionofMt2
Status Server
OFFLINE
Caratteristiche varie
per adesso rate 1000%

cerco persone x npc nuovi (che sia bravo con il db)
Come accedere al server
allora prima di tutto dovrete scaricare hamaci da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo potete usare un client che funzioni con l'mc e inserire questo ip nel mc bloc note: 5.81.100.247
dopo loggate in questa rete hamaci (appena ci sarà + gente le reti arriveranno fino a 10)
id:RevolutionofMt2
psw:123
Link launcher
usate il launcher del client... basta cambiare l'mc e vanno bene tutti!
Informazioni varie
CERCO UNA PERSONA BRAVA CON GLI NPC E CHE SIA BRAVA ANCHE A SBUGGARE... INSOMMA CHE SE LA CAVI CON IL DB!!!!
pagina registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(dovrete essere loggati nella rete x aprire il link)
 
Ultima modifica:
scusa era errata la rete non so xk... comunque adesso dovrebbe partire!!! mi serve ancora 1 mano x gli npc se conosci qlkn bravo passamelo!!
 
+ informazioni, e un consiglio che ti do, se non sei capace lascia perdere ci sono già fin troppi server inutili :emoji_relieved:
 
SoulNoyz3:scusa era errata la rete non so xk... comunque adesso dovrebbe partire!!! mi serve ancora 1 mano x gli npc se conosci qlkn bravo passamelo!!
LoL SE NN HAI FINITO SERVER KE LO POSTI A FA??????????????
 
SoulNoyz3:scusa era errata la rete non so xk... comunque adesso dovrebbe partire!!! mi serve ancora 1 mano x gli npc se conosci qlkn bravo passamelo!!
LoL SE NN HAI FINITO SERVER KE LO POSTI A FA??????????????

dovevo fà prova x quanta gente reggevo con 4 gb de ram.. <.< e cmq adesso lo sto finendo... ora modifico le informazioni e appena lo mando online vi cagherete in mano =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SoulNoyz3:scusa era errata la rete non so xk... comunque adesso dovrebbe partire!!! mi serve ancora 1 mano x gli npc se conosci qlkn bravo passamelo!!
LoL SE NN HAI FINITO SERVER KE LO POSTI A FA??????????????


ahahahah me devi spiegà xk hai messo cm firma lo screen di ca??? ma fai cagare cioè 0.37 ratio è veramente da far skifo loooool... spero x te ke hai lasciato perde quel game!!
 
Ultima modifica:
dovevo fà prova x quanta gente reggevo con 4 gb de ram.. <.< e cmq adesso lo sto finendo... ora modifico le informazioni e appena lo mando online vi cagherete in mano =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



ahahahah me devi spiegà xk hai messo cm firma lo screen di ca??? ma fai cagare cioè 0.37 ratio è veramente da far skifo loooool... spero x te ke hai lasciato perde quel game!!

Calmati, avverto. (Perchè sei un nuovo utente.)