• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chr0sy

Utente Medio
Autore del topic
8 Maggio 2010
160
0
Miglior risposta
0
Se tu vuoi di Riavviare il Windows senza riavviare il tuo Computer sei nel discussione giusta.

Addesso, per Windows XP, Vista e 7.

Windows 7 & Vista:

1. Clicca sul Start.
2. Poi clicca sul freccia destra che e dopo il "Shutdown".
3. Tenere Premuto il tasto SHIFT e poi clicca sul Riavvia.

Windows XP:

1. Selezionare Start.
2. Selezionare "Shutdown" o "Chiudi Sessione".
3. Cambia impostazione su "Riavvia". Tenere premuto il tasto SHIFT mentre cliccate sul pulsante "OK".

Spero che questo thread e utile :emoji_slight_smile: :rox:
 
Riavviare il Windows ?

Cioè ?

Riavviare completamente l'OS ? Spiegati meglio, perchè io ho capito con Riavviare il Windows che l'OS si riavvia ricaricando tutti i files, ma forse ho inteso male, spiegati.
 
Con questo trucco, tu riavvia il OS, senza riavviare il computer.

Lol e complicato di spiegarti.

Perche non lo provi e vedi cosa e :emoji_smiley:.
 
Con questo trucco, tu riavvia il OS, senza riavviare il computer.

Lol e complicato di spiegarti.

Perche non lo provi e vedi cosa e :emoji_smiley:.

Io non provo cose di cui non conosco il funzionamento.

Se hai fatto la guida sai spiegarlo, quindi per favore spiega. Anche altri avrebbero potuto non capirlo, quindi sei pregato di spiegare cosa significa, perchè uno a prima vista potrebbe intendere che riavvia il Sistema Operativo ricaricando tutti i files.
 
Da quanto ho capito si riavvia il sistema ma non il computer, quindi evitando di passare per il boot carica direttamente Windows, può essere utile se per caso i file relativi al boot si fottono e rimani fregato.
 
E quello che stavo dicento... -.-
Con l'unica differenza che FireFox l'ha detto in italiano,e tu in ostrogoto.
Fai una cosa,vai a scuola qualche volta,impara a mettere gli accenti ed ad usare la punteggiatura.
Ritornando al topic,a me sembra difficile che i file del boot si smerdino proprio usando il s.o. ,cioè,io me ne accorgerei davanti all'errore,non prima.
 
Con l'unica differenza che FireFox l'ha detto in italiano,e tu in ostrogoto.
Fai una cosa,vai a scuola qualche volta,impara a mettere gli accenti ed ad usare la punteggiatura.
Ritornando al topic,a me sembra difficile che i file del boot si smerdino proprio usando il s.o. ,cioè,io me ne accorgerei davanti all'errore,non prima.

Ma infatti secondo me questo è uno dei tanti modi per mandare a puttane un PC...Voglio dire, per riavviare completamente tutto, non si dovrebbe fare così. Il Computer ha bisogno di essere spento e riacceso, o riavviato direttamente per poter caricare tutti i file del boot e i file system_config. Facendo questo si potrebbe solo causare un malfunzionamento dell'OS.

Per questo non capivo cosa intendesse, e a cosa stesse facendo riferimento, perchè non pensavo che si riferisse a questo.
 
Beh.. diciamo che non lo proverò mai xD anche se come idea è carina il mio pg già sta bene come sta.. Comunque bella .. a qualcuno può essere utile.. qualcuno magari coi virus nel boot o cose di questo tipo.