Domanda Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

x0peppex

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2010
50
9
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi volevo sapere come è possibile che con il telefono fisso 50 crediti costano 2.40 euro?? Come è possibile? Li danno davvero?Si paga la chiamata?? A termine della chiamata quanti soldi ho speso in totale per 50 crediti?
 
Riferimento: Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

certo che è vero, devi chiamare e dare il tuo ID che trovi nella pagina crediti di habbo.. se c'è scritto che spendi 2 .40 euro spenderai 2.40 euro xD
 
Riferimento: Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

Aiuto ragazzi volevo sapere come è possibile che con il telefono fisso 50 crediti costano 2.40 euro?? Come è possibile? Li danno davvero?Si paga la chiamata?? A termine della chiamata quanti soldi ho speso in totale per 50 crediti?

Ciao, se non sbaglio la chiamata a sempre un suo costo, e comunque ci sono minimo 2 minuti di voce automatica che ti spiega il tutto.
 
Riferimento: Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

E vero che spendi 2.30 per 50 crediti e la chiamata a un certo costo, complessivo dovresti pagare 5.00 euro circa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

Sposto nella sezione adatta dato che non c'entra niente con Habbo Hacking & Scripting.
 
Riferimento: Ricarica crediti habbo, con telefono fisso?

Ho acquistato i crediti con il telefono fisso e credimi da 2.40 è arrivato ad 8 euro :emoji_relieved: