Ricatto' Belen con video hard, indagato

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Avrebbe ricattato la showgirl Belen Rodriguez chiedendole 500 mila euro e minacciandola di diffondere un presunto video a luci rosse che li vedeva insieme.

Con questa accusa e' indagato dalla Procura di Milano un giovane argentino, per tentata estorsione, in un'inchiesta condotta dalla Squadra mobile. Il presunto video, che non e' stato ancora acquisito agli atti dell'inchiesta, farebbe riferimento a una relazione tra il giovane e Belen, quando lei aveva 17 anni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Spero che Belen non paghi mai quella cifra, e che l'argentino pubblichi il presunto video! :P
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Spero che Belen non paghi mai quella cifra, e che l'argentino pubblichi il presunto video! :P

Quanto sei simpatico. qwe
A te piacerebbe che pubblicassero un video in cui ci state tu con la tua fidanzata a letto? -. -
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Spero che Belen non paghi mai quella cifra, e che l'argentino pubblichi il presunto video! :P

::emoji_relieved:

Comunque si, gira da molto questa notizia, ma non penso che Belen paghi tale somma, tanto di video Hard di lei ce ne sono..
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Questa notizia l'ho sentita per 2-3 giorni due mesi fà, e poi non ne ho più sentito parlare...
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Con tutti i soldi che prende Belen,pagherebbe di gusto :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Io odio quella sottospecie di donna. Mi vergogno per lei.
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Tralasciando il fatto di chi sia il soggetto in questione,i ricatti e le estorsioni sono cose da condannare a priori.Con tutt l'antipatia che si può avere per Belen ,un minimo di riguardo nei confronti della sua persona si deve avere...
 
Riferimento: Ricatto' Belen con video hard, indagato

Tutte le bimbe odiano belen [TUTTE INVIDIOSE]
come daltronde per gli umini quel cretino di Edward Callen -.-

comunque :emoji_relieved: spero che l'argentino pubblichi il video in rete, io non mi vergognerei fossi belen, col fisico che si ritrova.