Release Ricetta: Panzerotti Pugliesi

Thommy_vale95

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Marzo 2009
799
0
Miglior risposta
0
Ricetta per un kg di impasto.
1kg di farina
1 lievito di birra
un pizzico di sale e di zucchero
100g di burro sciolto.

Riempire il panzerotto con pomodoro,mozzarella e un pizzico di origano. Buon appetito
 
Questa ricetta è spiegata malissimo, dagli ingredienti alla pasta come si arriva? ::emoji_relieved:

Ti do 24h per modificare il topic e inserire la ricetta COMPLETA dopodichè segnalo per thread inutile.
 
Ah, io sono pugliese e la nonna mette sempre il prosciutto dentro, anche.
 
@Veg90 Unisci tutti gli ingredienti che ho dato e poi stacchi i pezzi e li riempi,penso si capisca.
@Ironskros Beh ognuno mette quello che vuole :emoji_slight_smile: Di dove sei?
 
@Veg90 Unisci tutti gli ingredienti che ho dato e poi stacchi i pezzi e li riempi,penso si capisca.

No, non si capisce per nulla. Inserisci la preparazione della pasta e il pomodoro, la mozzarella e l'origano fra gli ingredienti.

Comunque devono essere molto sfiziosi, sono semplicissimi da fare e appena potrò li proverò. ^^
 
No, non si capisce per nulla. Inserisci la preparazione della pasta e il pomodoro, la mozzarella e l'origano fra gli ingredienti.

Comunque devono essere molto sfiziosi, sono semplicissimi da fare e appena potrò li proverò. ^^

Mangia mangia che sono buoni :emoji_slight_smile:
 
sono buonissimo in puglia sono i migliori di italia :emoji_smiley: W la puglia e il suo cibo viva taranto
 
Vabbe dovevi mettere piu informazioni però sono facili da fare e buonissimi ne mangio minimo 1 a settimana xD