Thread obsoleto Richiesta di staff per aprire retro hotel

DoctorStrange94

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2020
17
13
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono Doctor strange 94 e vorrei chiedervi se qualcuno di voi abbia il piacere di aprire insieme a me un retro hotel con i seguenti strumenti

dotNetFx40_Full_x86_x64.exe
Hamachi.msi
Holoedit 4 STABLE.rar
holoedit4_db.sql
Mysql-connector - c + + -8.0.19-winx64.msi
xampp-windows-x64- 7.4.4.-0-VC15-installer.exe

Mi piacerebbe poter fornire servizi audio e videoludici per creare insieme alli'interno di essa una community nazionale che ci tenga uniti in questo momento buio del coronavirus

Se siete interessatti si puó aprire una discussione aperta per valutare insieme le strategie da adottare per poter rendere reale una situazione di questo tipo

Pace e Amore ragazzi :emoji_slight_smile:

Sposto nella sezione corretta. Data la continua poca attenzione mostrata nel creare discussioni nella sezione corretta, ti infraziono. Ti invito nuovamente a fare attenzione.

Io ti consiglierei di aprire su un VPS , per una questione di comodità ed accessibilità per tutti.

Ultima modifica:
Praticamente mi servirebbe una mano per mettere a posto una stringa a livello tecnico, possiamo sentirci in pvt?

Bella per stamattina ti scrivo... intanto ti lascio il mio numero 3420809047, ti mando un mex qui e poi ci sentiremo su whatsapp :emoji_slight_smile:, grazie ancora