• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dominio

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Richiesta Dominio
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
////////
Qual è il tuo errore?
////////
Screenshot
////////
Ulteriori informazioni
Ciao Ragazzi vi volevo chiedere se conoscete un metodo per ottenere un dominio GRATIS senza SBLOCCARE LE PORTE
 
Re: ALTRO - Richiesta Dominio

Puoi avere il dominio con il retroserver hamachi..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Re: ALTRO - Richiesta Dominio

Vorrei capire che senso ha questo topic in Habbo Retroserver :|

Sposto nella sezione adatta
 
Tu hai un retroserver habbo con hamachi e vuoi un dominio giusto? Non ho mai tentato di farlo comunque un buon hosting che ti offre gratis per 1 anno il servizio hosting è one.com, oppure puoi usare il .tk .
Ovviamente se devi postarlo, dovrai dare l'ip per accedere alla rete e poi il link.
 
Ti consiglio di utilizzare Freenom,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Puoi avere delle estensioni di dominio gratuite, come il .TK, ma utilizzando hamachi è davvero inutile.
Il dominio non sostituirà hamachi, i tuoi utenti dovranno comunque collegarsi ad una rete hamachi per connettersi. @iFunGta
 
Un dominio gratuito e per sempre è NO-IP, un' altro per un massimo di 12 mesi invece è il dominio .tk!
Inoltre cito frasi dette da altri utenti qui sopra, non puoi togliere hamachi inserendo solamente un dominio.
:leggi: