• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Richiesta immagine per canale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QueeNMarT

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2018
6
4
Miglior risposta
0
Ciao regazzz, vi vorrei chiedere un piccolo favore dato che io non ho mai tempo per via del lavoro... :emoji_slight_frown:
Mi servirebbe una copertina per Youtube con dimensioni 2560x1440 con sfondo che vi allegherò qui sotto da adattare, insieme alla scritta QUEENMART da collocare dove credete che stia meglio.
Inoltre vorrei sullo sfondo dei personaggi di adventure time, memes e qualche creeper giusto per rendere piu ricca la grafica, non eccessivamente grandi.
La scritta QUUENMART fatela a vostra scelta, adatta per quella grafica.
inoltre accanto al nome vorrei che inseriate i loghi di facebook, instagram e twitter.
Ringrazio in anticipo
 

Allegati

  • 340089_abstrakciya_kraski_raduga_uzory_puzyri_otrazhenie_1920x1080_www.Gde-Fon.com.jpg
    340089_abstrakciya_kraski_raduga_uzory_puzyri_otrazhenie_1920x1080_www.Gde-Fon.com.jpg
    567,4 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Potresti migliorare la scritta e rendere originali le icone di fb, Twitter e insta perfavore? Il resto va benissimo
 
Basta cliccare sulla foto e salvarla, migliorare le icone in che senso? Comunque. On ho salvato il pdf dovrei farlo da zero..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.