• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Richiesta Logo

FaBio_1989

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2017
3
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che sia bravo a realizzare due loghi per 2 siti gratuiti che ho creato..

il primo logo: (dimensione 135px × 35px circa)
per un sito a tema "anti - DIGITAL-DIVIDE" essendo una community mi piacerebbe qualcosa che dà l'idea di community anti-digital divide..

il secondo logo: sempre per una community dove conoscere persone....
mi piacerebbe anche un mix di logo fb+istagram ma che faccia capire il nome "hiwap3"

grazie a chi mi saprà aiutare :emoji_slight_smile: :emoji_muscle:
 
Contattami su skype //
Posso farti i loghi senza problemi , ma a pagamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E allora a che serve sto forum , i guadagni solo voi giusto? Pagliacci!

I forum sono fatti per fare pubblicità alla fine , voi guadagnate e gli utenti guadagnano iscritti e/o clienti , solo qua non si puo dare il propio contatto skype ..

Vabbe contenti voi e gli utenti del forum , a me puoi bannarmi sai quanto cazzo me ne frega ahah
 
Poi se l'utente manda un pm all'altro utente e gli da il contatto skype non succede niente vero?

Ahahahahah quanto rido
 
E allora a che serve sto forum , i guadagni solo voi giusto? Pagliacci!

I forum sono fatti per fare pubblicità alla fine , voi guadagnate e gli utenti guadagnano iscritti e/o clienti , solo qua non si puo dare il propio contatto skype ..

Vabbe contenti voi e gli utenti del forum , a me puoi bannarmi sai quanto cazzo me ne frega ahah
Poi se l'utente manda un pm all'altro utente e gli da il contatto skype non succede niente vero?

Ahahahahah quanto rido

Punto uno: l'unico che ci guadagna qua è il gestore del sito web (Sciax2) noi non vediamo una lira per il nostro operato
Secondo: ti ho già riferito che esiste la sezione MARKET per autopromuoversi e proporsi per eventuali lavori; il fatto che tu commenti OGNI post comunicando che puoi eventualmente realizzare delle richieste grafiche a pagamento va contro il regolamento del forum (e se vogliamo anche eticamente)
Terzo ed ultimo punto: uno è liberissimo di utilizzare i messaggi privati per condividere i propri contatti appunto perchè sono PRIVATI e solo il diretto interessato (destinatario) lo può visualizzare

Non andrò oltre con questa conversazione sennò si va a finire inevitabilmente offtopic, detto questo in ogni community ci sono dei regolamenti ben precisi da rispettare e se vuoi continuare a far parte di questa community ti ci devi adattare.