Richiesta Richiesta programma...

Flavito

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2010
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non sapevo dove postare la discussione... (Se la sezione è sbagliata chido ad un moderatore di spostare...).

Potete creare un programma che in pratica, imetti il tuo nome habbo, la tua password, un messaggio da spammare... e poi lo spamma per tutta habbo? (Nei gb di tanti habbini casuali...).

Che ne dite? E' possibile? :l
 
Riferimento: Richiesta programma...

Ah, sarebbe molto più difficile da creare, perchè potrebbe capitare, che un Habbino non ha il guestbook visibile.. perciò andrebbe in tilt. Questo è quello che penso io, poi aspetta magari qualche nozione in più da parte di qualche esperto ^^
 
Riferimento: Richiesta programma...

Ah, sarebbe molto più difficile da creare, perchè potrebbe capitare, che un Habbino non ha il guestbook visibile.. perciò andrebbe in tilt. Questo è quello che penso io, poi aspetta magari qualche nozione in più da parte di qualche esperto ^^

Sarebbe utlissimo... ad esempio se uno deve fare pubblicità ad una cosa... la fa tramite il programma...
 
Riferimento: Richiesta programma...

ancora non esiste un guestbook flodder che permette di selezionare dal programma stesso le home degli habbini comuqnue quello che ha postato hosted è pur sempre buono ^^
 
Riferimento: Richiesta programma...

ancora non esiste un guestbook flodder che permette di selezionare dal programma stesso le home degli habbini comuqnue quello che ha postato hosted è pur sempre buono ^^

Chi può crearlo? :l
 
Riferimento: Richiesta programma...

Non sarebbe complicatissimo, basta prendere la funzione del guestbook flodder e farla fare su più pagine, però dovresti sempre scriverci i nomi del personaggio/gruppo a cui vuoi spammare il guestbook ;)
 
Riferimento: Richiesta programma...

Non sarebbe complicatissimo, basta prendere la funzione del guestbook flodder e farla fare su più pagine, però dovresti sempre scriverci i nomi del personaggio/gruppo a cui vuoi spammare il guestbook ;)

Ma è una scocciatura... sarebbe bello se ad esempio gli metti tipo l'id di un gruppo... 1... e poi lui genera numeri con l'1 tipo 196 e quando non trova il guestbook vada avanti senza andare in tilt...