Richiesta Richiesta programmi per montare video e registrarli.

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.443
58
Miglior risposta
0
Salve, ho appena aperto un canale yt, volevo sapere se c'era un programma in grado di montare video, con immagini e suoni possibilmente gratis e professionale, oppure a pagamento a che non superi i 10€.


Poi dato che tratterò materiale informatico, quindi dovrò spesso registrare il desktop, mi consigliate un buon programma per registrare lo schermo?

Poi volevo sapere come montare un video con musica ed ect.
Grazie.
 
Riferimento: Richiesta programmi per montare video e registrarli.

Usa Sony Vegas 12.. si è a pagamento ma basta che lo reinstalli ed hai tutto gratis, per sempre.
Non ho voluto citare altre cose siccome erano warez, ma in giro per Google le trovi ;)
 
Riferimento: Richiesta programmi per montare video e registrarli.

Usa Sony Vegas 12.. si è a pagamento ma basta che lo reinstalli ed hai tutto gratis, per sempre.
Non ho voluto citare altre cose siccome erano warez, ma in giro per Google le trovi ;)

Uno gratis non c'è? Fraps va bene? Mi dai una guida su come montare? Grazie.
 
Riferimento: Richiesta programmi per montare video e registrarli.

Fraps registra, non serve a modificare. Usa CamTasia ;)
 
Riferimento: Richiesta programmi per montare video e registrarli.

CamTasia è strutturato in modo tale da aprirti un Editor dopo la registrazione, dove poi tu monti e converti.
 
Camtasia Studio é un ottimo programma per registrare il desktop mentre per i videogiochi ti consiglio Fraps, entrambi li puoi trovare in versione warez (e molto facilmente anche) su youtube, non posto i link perche altrimenti so che cancellerebbero la risposta, comunque fa un po te.
 
Camtasia è sicuramente il programma migliore per registrare il desktop.
Come alternativa gratis consiglierei Winks che trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventualmente qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi una lista di programmi di questo tipo.