Info RICOMPENSA:1000 Crediti.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Prima di aprire questo topic mi sono informato con più moderatori del forum e ho avuto la loro autorizzazione.

Voglio precisare che questo topic non è nè una vendita nè nulla, è solo una ricompensa che IO decido di dare se riuscire ad aiutarmi, non è una trattativa per cui decido io quando come e cosa, quindi non proponete acconti e altre cose perchè qualunque proposta diversa da quella enunciata sarà declinata.

Come sapete io sono bannato a vita, tramite l'invio di varie mails ho provato molte e molte volte ma non ho ottenuto nessun risultato. A questo punto l'unica soluzione che ho per provare a farmi sbannare è conferire direttamente con joby su Habbo.

Quindi, a chi di voi riuscirà a procurarmi un incontro SU HABBO con joby, o meglio ancora riuscirà a farmi fare richiesta da lui, se verrò sbannato riceverà una ricompensa di 1000 crediti in lingotti, e dovrà garantirmi l'autenticità di ciò che dice in due modi: Inviandomi una minimail su habbo con scritto che siete riusciti a farmi richiestare da joby o fissarmi un appuntamento (subito dopo che ci riuscite, altrimenti posso pensare che l'avete scritta nella speranza che qualcuno ci riesca e voi vi prendete il bottino) e in più dovete allegarmi uno screen della chat o quel che sia che dimostra che siete stati voi a parlargli o fargli parlare qualcun'altro, e che il meritò è comunque vostro.

Questo è quanto, se voi riuscite a farmici parlare (o meglio ancora riuscite a farmi sbannare parlandoci voi stessi) nel momento stesso in cui riavrò il mio account vi verrò a contattare per consegnarvi il premio. Io sono di parola e se dico che sborserò 1000 crediti a chi mi aiuta lo faccio, e a garanzia di ciò che dico io stesso farò un video nella quale consegno i crediti, che posterò su sciax stesso.

Se siete interessati, contattatemi tramite MP su sciax per avere maggiori informazioni

NB: Non accetto nessun tipo di critica o tentativo di imbroglio. Io manterrò la mia promessa se voi fate SOLO come scritto sopra, non terrò in considerazione metodi alternativi che non abbia prima discusso e accettato in privato, e se tentate di raggirarmi per fregarmi i crediti, anche se riuscite a farmici parlare e poi tentate di raggirarmi per ottenere più crediti o diffamarmi NON vi consegnerò nemmeno un centesimo.

Questo è quanto, per dubbi o problemi sul topic rispondete qua, per informazioni per poter passare ai fatti contattatemi in MP su sciax.

Buona fortuna.

Abe
 
Io ho un dubbio :l

è impossibile contattare joby se non chiamandolo direttamente alla sulake :l
 
Penso sia come dire.... Una missione alquanto impossibile soprattutto incontrare joby sarebbe ciò ke ogni habbo vorrebbe poi fissare addirittura un colloquio cn lui mah spero che tu ce la faccia
 
Una volta...tempo fa... si faceva un incontro con joby, 1 volta alla settimana..si chiamava il ''DILLO A JOBY'', ma non ricordo che giorno :P Peccato che ormai non ci sia più...
 
:emoji_relieved:

Uno screen è taroccabile, una mail è scrivibile.

(Ciò significa che potresti essere fregato con entrambi i modi...)
 
:emoji_relieved:

Uno screen è taroccabile, una mail è scrivibile.

(Ciò significa che potresti essere fregato con entrambi i modi...)

non hai fatto conto con una semplice cosa. Se qualcuno tarocca la persona che ci riuscirà veramente si farà viva anche lei

e poi basta porre una serie di domande ai due "candidati" e capire chi gli ha davvero parlato (o chi è riuscito a parlargli per primo)
 
Ci sarebbe :enxo: da contattare...lui ha strettissimi contatti con joby.

Aba mandami tutte le info in un pm...
 
Infatti, c'è enxo che conosce bene joby.. ce l'ho su skype.. vedrò cosa posso fare.
 
Beh io conosco zircone! che ha buoni rapporti con joby conosco anche SuperJack8 vedro cosa posso fare ti informerò....Motivo del ban?
 
Scamming.

Se vi serve contattarmi o il mio pg attuale o qualunque cosa, MP
 
Beh io sinceramente se dovessi farlo..non mi farei pagare poichè lo faccio per uno che è sempre disponibile e che aiuta.

Se per caso ci riesco ( anche se non è molto facile,però ho qualche contatto buono :emoji_smiley: ) ovviamente non ti chiederò alcuna ricompensa :emoji_smiley:

patpat anche perchè su habbo..non ci vado più xD