Problema risolto Riconoscere veicolo concessionaria dialog

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
Sto avendo un problema, del tipo.. ho fatto un dialog che fa apparire tutti i veicoli di una concessionaria.. ed eccolo a voi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora.. il mio problema e che escono tutti i nomi, perfetto :soso:, ma come faccio a far riconoscere quale di quei veicoli è stato cliccato? Perché poi facendolo riconoscere devo comunque farlo acquistare tramite il resto del sistema.

Sono andato leggermente avanti.. e mi trovo cosi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il problema è che vehicleid non va a selezionarmi quello che ho selezionato :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Dovresti fare uno switch con i vari case che saranno gli ID dei veicoli. Ma secondo me cosi darebbe fin troppo lungo.. Però potresti anche provare ad utilizzare il sistema della 0.3x.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (419)
 
Dovresti fare uno switch con i vari case che saranno gli ID dei veicoli. Ma secondo me cosi darebbe fin troppo lungo.. Però potresti anche provare ad utilizzare il sistema della 0.3x.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (419)

Non è un case a veicolo.
Sennò sarebbe case 0: //infernus etc..
E un listitem automatico che esce a quanti veicoli ci sono con Proprietario = 4 (4 è la concessionaria).
 
Io intendevo case idveicolo in modo tale che riesci a gestire il tutto.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (419)
 
In che senso case idveicolo?
Spiegati meglio non ho capito.

Anzichè fare un case 0 ecc fai case 496 ad esempio è quello è l'id che corrisponde al modello. In questo modo riesci a gestire i veicoli in base agli ID. Però comunque secondo me così viene troppo difficile da fare o meglio lungo.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (419)