Nichicchio

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2008
166
0
Miglior risposta
0
Ave popolo di Sciax!!!!
E' da un anno e mezzo che non mi connetto, e da qualche giorno, un commentino quì e un post là, ho deciso di ritornare attivo sul foro!
Ritorno insieme al nostro migliore Utente Perfetto (buongiorno DarkGaara!) e al nostro mitico User Legend (ave Style!!), e a tanti altri che non nomino per motivi di spazio :emoji_relieved:
Pochissimi mi ricorderanno, forse nessuno, e perciò mi presento: mi chiamo Nicolò, ho 14 anni, sono di Bari, frequento un liceo scientifico e sono appassionato di informatica in generale e mi piacerebbe soprattutto imparare un pò di grafica :emoji_slight_smile: Sono appassionato di sport (tennis soprattutto) e mi piace viaggiare.
Buona giornata a tutti!!!
 
Bentornato !!

spero che ti ricordi il regolamento del Forum ..... =)
 
Grazie!!
Il regolamento lo ricordo, e rileggendolo ieri sono stato contento per il fatto delle firme! Mi ricordo che ai tempi miei le erano piene di spoiler, gif animate, stupidi personaggini adottati e a caricare a volte ci metteva un bel pò :emoji_relieved:
 
Infatti non mi ricordo di te ... sei uno di quelli dei vecchi tempi, anzi i bei tempi ::emoji_relieved:
Bentornato ^^
 
Grazie a VjVeg909, ad arthur e a DarkGaara.
Quanti ritorni, però! Sarà l'estate :emoji_relieved:
 
Scusate l'OT
Per Lik: ho risposto a quel thread che hai aperto un pò di tempo fa nella sezione cazzeggio :emoji_slight_smile: ricordi?