Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Non so chi si ricorda di me, ma dopo tanto tempo di assenza, circa 6 mesi sono tornato di nuovo su Sciax2! Non so chi si ricorda di me, ero anche journalist e recensionist prima, ma mi sono dovuto rimettere, ora sono pronto a rifarmi di nuovo! Ci vediamo!!!!!!! :wosd:
 
Ti giuro che proprio ieri ho visto un tuo post e mi sono chiesto se avevi lasciato il forum...
Comunque bentornato. ;)
 
Sisi, mi ricordo di te ::emoji_relieved:
Non so se tu di me ...
eravamo nel forum insieme ai tempi
del recensionist ... eravamo colleghi! ::emoji_relieved:
Comunque sono contento che sei ritornato,
prima, quando ero newbie, per me eri un modello ::emoji_relieved:
 
Bhe, bentornato. Mi ricordo di te, eri un grande ::emoji_relieved:

[OT]Tops nelle icone sotto l'avatar e l'avatar c'e la morte.. Ora muori :punizione: ::emoji_relieved:[/OT]
 
Guarda chi si vede.. bentornato ;)

Ti giuro che proprio ieri ho visto un tuo post e mi sono chiesto se avevi lasciato il forum...
Comunque bentornato. ;)

si dice "se avessi lasciato il forum" :asf:
 
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN aspettate non ho finito. SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN aspettate quasi finito SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN finito.

Come stai gianni? :emoji_smiley: