• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Right Click Customizer v3

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
Salve oggi posto un mio nuovo programma...
Right Click Customizer permette di aggiungere voci personalizzate al tasto destro per non riempire la taskbar,il desktop oppure la vostra barra rocketdock con tanti collegamenti...

Feature Right Click Customizer v3:
  • Possibilità di aggiungere 4 tipo di elementi: Programmi, cartelle, siti web, file qualsiasi
  • Potete scegliere un nome oppure usare le funzione "Nome automatico"
  • Possibilità di impostare un'icona alla voce dai file icona e eseguibili
  • Diversi tipi di posizionamento: alto, centro, basso
  • La possibilità di mostrare l'elemento alla sola pressione combinata di SHIFT e tasto destro
  • Un tasto di reset per pulire i campi
  • Una listbox con tutte le informazioni sulle voci che sono state aggiunte
  • La possibilità di eliminare le voci aggiunte
  • Un tasto refresh

Più avanti aggiungerò la possibilità di creare comandi personalizzati tramite cmd

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
>_>
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

Utile,molto utile,GUI fatta bene 9/10
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

@Mike94x

Sto ancora aspettando i pulsanti XD

Quando li posterai?
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

Sto finendo proprio adesso quello verde chiaro! Tra poco li posto insieme a 3 listbox, una con le selezione blu, una verde e una rossa
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

hmmmmmm mi spiegheresti meglio la funzione del tool?

Certo il tool permette di aggiungere delle voci al tasto destro e personalizzarle nell'aspetto e nelle funzioni...
Qui un esempio del mio tasto destro
33dxob4.jpg
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

:O wow , complimentissimi :emoji_smiley: mi spieghi altre cose? tipo : il funzionamento del codice , (n.b funzionamento , non source xD) , cosa va a modificare questo programma? tipo in windows quale file modifica per modificare il tasto destro? comunque sei molto bravo , aggiungimi su skype se ti va

matteo.santoro97
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

Bel programma e anche molto utile. Anche la GUI è fatta bene.
L'unico problema è che non compaiono le opzioni aggiunte in tutti i casi (per esempio quando faccio click destro su una cartella).
Voto: 9/10
P.s.: anche io sono interessato al funzionamento, principalmente vorrei sapere che file modifichi.
 
Riferimento: Right Click Customizer v3

Bel programma e anche molto utile. Anche la GUI è fatta bene.
L'unico problema è che non compaiono le opzioni aggiunte in tutti i casi (per esempio quando faccio click destro su una cartella).
Voto: 9/10
P.s.: anche io sono interessato al funzionamento, principalmente vorrei sapere che file modifichi.

:O wow , complimentissimi :emoji_smiley: mi spieghi altre cose? tipo : il funzionamento del codice , (n.b funzionamento , non source xD) , cosa va a modificare questo programma? tipo in windows quale file modifica per modificare il tasto destro? comunque sei molto bravo , aggiungimi su skype se ti va

matteo.santoro97

Aggiungimi tu perchè a me non le manda...
michael multinu

Allora le modifiche vengono fatte tramite chiavi di registro...
Se volete sapere il funzionamento è molto semplice...
1) Aprite il programma, aggiungete una voce con un nome tipo afjlkhgs
2) Start, regedit, CTRL + F, cercate la parola "strana" per scoprire l'organizzazione dell'albero delle chiavi
3) provate le diverse opzioni del programma per vedere tutte le varianti, perche ogni azione crea, cancella e modifica valori
4) Provateci anche voi, non è difficile, se avete bisogno chiedete
 
Ultima modifica: