Non so cosa dire, so soltanto di quest'ultimo terremoto che dissi ieri, voi avete altre informazioni a riguardo? Se si scrivetelo sul topic :freddy:
 
Secondo me.. questa volta credo che il fatto del 2012 è vero perchè l inverno è più freddo ci sono più terremoti e tutto molto più strano..
 
Secondo me.. questa volta credo che il fatto del 2012 è vero perchè l inverno è più freddo ci sono più terremoti e tutto molto più strano..

E allora?..non è mai accaduto che l'inverno è più freddo o che si susseguono una serie di terremoti?...apri gli occhi...nel 2012 non accadrà nulla e la scienza ce l'ho conferma,e mi sorprende che alcuni di voi ancora credano a questo -.-
 
Quoto con Salernitana, tutte balle -.-,

[OT]Figuratevi, su yahoo answer ho visto una domanda che diceva "Ma c'è un gruppo di persone che si stanno organizzando per partire nello spazio per il 2012":gurupazz:[/OT]
 
Ultima modifica:
Per i terremoti dovete pensare che la terra non puo restare intatta per sempre quindi se succedono certe volte pazienza non vi buttate giu
 
I continenti si spostano , sulla sicilia passa una placca e adesso non mi ricordo il nome , sarebbe comunque corretto fare delle case antisismiche in tutta italia avendo questa placca che passa proprio sulla nostra nazione
 
Non so se avete sentito parlare del vulcano di Islanda,
Ma i Maya, avevano predetto in questo periodo, che sarebbe esploso, cacciando la nube.
 
Studiati la tettonica delle placche.. perchè è una cosa davvero lunga e complicata da spiegare a 4 parole..
STRAQUOTO siamo tutti nelle mani di madre natura