Info Rilasciata la versione 1.08

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
GTA-Online.jpg

E' stata rilasciata la versione 1.08 di GTA V Online che , oltre ad aggiungere una serie di miglioramenti per il gameplay e correzione di bug , aggiunge la tanto attesa modalità capture.

L'attività capture è il classico gioco ' Rubabandiera ' ed è divisa a sua volta in 4 modalità:


Raid

La missione principale è catturare i pacchetti dalla base nemica.

Hold

E' come la modalità raid ma i pacchetti dovranno essere conservati e saranno sparsi per la mappa.

GTA

La missione principale è rubare le auto sparse per la mappa.

Contend

La missione principale è di recuperare l'unico pacchetto presente e di portarlo alla base.


Buon divertimento!
 
GTA-Online.jpg

E' stata rilasciata la versione 1.08 di GTA V Online che , oltre ad aggiungere una serie di miglioramenti per il gameplay e correzione di bug , aggiunge la tanto attesa modalità capture.

L'attività capture è il classico gioco ' Rubabandiera ' ed è divisa a sua volta in 4 modalità:


Raid

La missione principale è catturare i pacchetti dalla base nemica.

Hold

E' come la modalità raid ma i pacchetti dovranno essere conservati e saranno sparsi per la mappa.

GTA

La missione principale è rubare le auto sparse per la mappa.

Contend

La missione principale è di recuperare l'unico pacchetto presente e di portarlo alla base.


Buon divertimento!

Inserisci la fonte!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Dunque, non avresti dovuto scrivere "Fonte: Mia e Web"?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ti ho annullato l'infrazione in quanto non sono il moderatore di questa sezione, comunque non c'è bisogno, sennò dovremmo mettere fonti dapertutto.