Info Rilasciato il GTA$ Stimulus Package

IperBanshee

Utente Medio
Autore del topic
8 Agosto 2013
122
0
Miglior risposta
0
gtav_online_stimulus_package-578-80.jpg


Finalmente, è stato rilasciato il GTA$ Stimulus Package su GTA Online, anche se non è stato ancora distribuito a tutti gli utenti.

Inoltre, come annunciava i giorni scorsi la Rockstar, i 500.000$ sono stati consegnati completamente e non in due tranci da 250.000$.

Insomma, come pensate di spendere i vostri GTA$?
 
gtav_online_stimulus_package-578-80.jpg


Finalmente, è stato rilasciato il GTA$ Stimulus Package su GTA Online, anche se non è stato ancora distribuito a tutti gli utenti.

Inoltre, come annunciava i giorni scorsi la Rockstar, i 500.000$ sono stati consegnati completamente e non in due tranci da 250.000$.

Insomma, come pensate di spendere i vostri GTA$?
A me ancora non sono stati trasferiti i soldi, comunque penso di usarli in modifiche per auto. :soso:
 
Ignazio io tengo una villa da 400.000 dollari una moto: Dinka Akuma
Macchine: Pegassi Vacca,Elegy RH8,E' una macchina di lusso che non ricordo il nome

Comunque per guadagnare soldi fai le soppravivenze ogni volta che lo finisci di da più di 3.000 punti e 20.000 dollari ;)
 
Prima o poi mi spiegherete come avete fatto a fare così tanti soldi :|

Io finalmente ho acquistato una supercar! *_* ( Pegassi Vacca )

Mhm...Buono. Io ho una adder (bugatti), entity XF, cheetah, elegy, Akuma double (mi pare si chiami così), schwarzer, due bici (:emoji_relieved:), una futo e basta credo. Tutte potenziate al massimo per il livello 39. :soso:
 
Beh io so rango 37 ed avevo già una villa di $400.000 una Elegy una moto Bati 801 RR e con questi altri $500.000 mi sono comprato una bella Rapid GT Decappottabile pagata $140.000 e modificata, e gli altri soldi me li conservo perchè possono tornarmi utili in futuro :emoji_smiley:
 
Una villa da 400.000$ con 10 posti auto, e se la vendono online e mi avanza qualche soldo una Carbonizzare (quella che somiglia alla Ferrari)
 
Io tengo il livello 51, ho 950.000$, una casa da 250.000$, un aereo sempre da 250.000$ + varie auto/armi modificate!