• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release (RILASCIATO)WordStd Template - Professional / Hosting (DESINGER:Marko94)

Non male, sicuramente sul lato grafico è ben curato e realizzato il template, però purtroppo devo sottolineare anche io che non è nulla di nuovo e che comunque ha pochi utilizzi (indirizzati soprattutto a siti vetrina con solo scopo pubblicitario).

Comunque sia nel complesso non male, 7/10 quanto meno per l'ottima realizzazione, raffinatezza nei dettagli e scelta dei colori (magari la prossima volta però utilizzerei qualche script jQuery per far scorrere la pagina in modo graduale quando si cliccano le voci nel menù, giusto per dargli quel tocco di dinamicità in più).
 
Scusa, ma non credo molto al fatto che il template sia tuo.
Ti spiego il perchè! Sono andato nella pagina principale del sito web e ho trovato una grafica assurda, nulla a che vedere con quella del template, sembra una sciocchezza, ma questo è ciò che penso.
Forse dal fatto che non ho mai visto una tua creazione, boh! non so che dirti, tengo il voto sospeso, voglio qualche prova in più ^^
[OT]PURTROPPO, si dice purtroppo :emoji_relieved:[/OT]