• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Rilevare indirizzo ip tramite foto

SpRiTz_oPtiC

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e spero di non aver sbagliato sezione nel postare la mia domanda. Come posso rilevare un indirizzo ip della mia vittima tramite una normalissima foto? Non consigliatemi quei classici ip logger perchè pochissime persone cliccano su quei link così "sgamabili" grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e spero di non aver sbagliato sezione nel postare la mia domanda. Come posso rilevare un indirizzo ip della mia vittima tramite una normalissima foto? Non consigliatemi quei classici ip logger perchè pochissime persone cliccano su quei link così "sgamabili" grazie a tutti.

Ciao allora se non vuoi usare il metodo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Puoi usare il metodo, tramite metasploit, cioè inserire un payload in un file jpg.....
Ti consiglio anche di dare un occhiata ai exif date che si trovano all interno di un immagine ( nel caso piu avanti vuoi fare qualcos'altro con le immagini)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: