Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono stato rimandato solo per matematica ._.
il prof mi ha messo 4,5 in pagella -.-

il bello e che andavo bene a scuola, non ho capito perché mi ha messo 4,5 :WTF:

Se per caso a settembre non passo questa unica materia, passo lo stesso in 3° superiore giusto? non mi ricordo più xD
perché sono sicuro di non passarlo :emoji_relieved:
 
Ciao a tutti ragazzi, sono stato rimandato solo per matematica ._.
il prof mi ha messo 4,5 in pagella -.-

il bello e che andavo bene a scuola, non ho capito perché mi ha messo 4,5 :WTF:

Se per caso a settembre non passo questa unica materia, passo lo stesso in 3° superiore giusto? non mi ricordo più xD
perché sono sicuro di non passarlo :emoji_relieved:

Se non lo passi rimani in 2°.
Comunque sono una cazzata gli esami a settembre.
 
Quoto Ciro

Comunque mispiace.. anche un mio amico è stato rimandato solo con matematica
Sarai promosso.. dai è solo matematica..
 
Quoto Ciro

Comunque mispiace.. anche un mio amico è stato rimandato solo con matematica
Sarai promosso.. dai è solo matematica..

Sperem, prima ho parlato coi i miei compagni, anche loro hanno avuto debito in matematica con 4,5!
quindi mezza classe con debito.
 
AsD dalla pagela che avevi fatto vedere, io già lo sapevo, cmq impegnati durante l'estate :emoji_alien:
 
Parti dal presupposto che se hai 1 o 2 debiti,sarai sicuramente promosso a Settembre.Il rischio c'è solamente quando ne hai 3 di debiti,poichè la percentuale di steccarne uno sale al 33%...A parer mio ,avendo tutte sufficienze,ti avrebbero potuto promuovere tranquillamente senza farti perdere tempo per un debito che sicuramente passerai pur non impegnandoti,ma evidentemente vogliono farti studiare un pò di più in vista degli argomenti che si affrontano nel triennio,ben più complessi del biennio :emoji_slight_smile:
 
Anche io mi aspettavo il rimando in mate,ma il 4,5 me l ha passato a 6 e alla fine sono stato rimandato in sistemi quel ******** il 5 non me l 'ha passato a 6