Rimborso iscrizione COMPLETA a Kudons network

Vallo92

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
22
41
Miglior risposta
0
Link Kudos:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve a tutti,
come da titolo pago l'iscrizione completa su Kudosnetwork. per chi non lo sapesse è un sito praticamente uguale a freebiejeebie testato e funzionante al 100%!

Questo è il mio ref link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pago l'iscrizione completa per completare l'offerta REBTEL (costo 8€)! Praticamente con REBTEL acquistate credito per effettuare chiamate con skype o con l'applicazione REBTEL scaricabile dallo store per il vostro cellulare.
IN POCHE PAROLE VI PAGO UNA RICARICA DEL TELEFONO DI 8 EURO PIU' L'ATTIVAZIONE SU KUDOS!

Qui sotto vi posto una piccola guida presente sul web per completare l'offerta ma vi ricordo che se volete essere rimborsati da me dovete usare il mio ref link che vi ho postato prima e che vi posterò a fine discussione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Una volta che vi siete registrati e avete attivato la vostra offerta e completato il tutto scrivetevi la vostra email e vi vi effettuerò un pagamento di PayPal di 8€ per rimborsarvi il tutto!
Naturalmente come su freebiejeebies potete trasformare i vostri referenti in soldi. Ogni 3 utenti vi addebiteranno 62,53€!
Se avete domande scrivetemi pure!

Vi posto di nuovo il mio ref link che dovete usare per accedere al sito e registrarvi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


naturalmente offro e richiedo massima serietà! Una volta effettuati i pagamenti posterò qua la ricevuta PayPal per mostrare a tutti la mia serietà! ;)

Qua sotto spoiler troverete tutti gli screen delle transizioni Paypal dei rimborsi efgfettuati:
pagamentosx.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pago 12,50€ per iscrizione a Freejeebies (apple)

Sposto in Gruppi di guadagno ^^
 
Riferimento: Rimborso iscrizione COMPLETA a Kudons network

Ecco la prima transizione PayPal del primo rimborso:
pagamentosx.png


Forza fatevi avanti! ;)