Problema risolto Rimborso paypal. (Screen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Volevo chiedervi aiuto su un fatto accadutomi sul sito paypal :

Vi racconto la storia :
Un mio amico disse :"Vuoi un pg metin2 a lv 37 con 250kk a 55 euro?" Io risposi :"Si, Come ti pago?" Lui :"Paypal" Io :"Ok"
Dopo aver pagato , Lui si sbagliò e mise rimborso a me arrivo il rimborso. Quando tentai di ripagargli il tutto mi fece vedere questo :
88141902.png

Infatti non sono sicuro di avere i soldi sulla carta, Però paypal dice di si :
99540626.png

Non ho controllato perché sono ammalato.
Però mi dovrebbe far comprare se avessi i soldi ne sto uscendo :gurupazz: aiuto please

Il pg non lo voglio più comprare perché ho realizzato che è una "Cavolata" però Help me :emoji_slight_frown: ho fatto 2 acquisti a sciax2 con paypal però non credo che cambi nulla (avevo 80 euro)

Il primo invio di pagamento ha funzionato poi dopo che mi ha rimborsato (io suppongo non mi siano arrivati i soldi, NON POSSO FARE NEANCHE UN ACQUISTO DA 10 EURO) non ho potuto fare altri invii di pagamento. Ho una master card prepagata SuperFlash (quando la prendi dice che prima del primo acquisto bisogna registrarla con una chiavetta che ti danno, MA A ME NON HANNO DATO NESSUNA CHIAVETTA!!)
Quindi non mi sono confermato non so se sia stato per quello.

Spero di essere stato abbastanza comprensibile.

Edo.
 
Riferimento: Rimborso paypal. (Screen)

Se lui ha realmente effettuato un rimborso,anche per sbaglio,dovresti ugualmente vederlo nelle transazioni.Se non c'è,vuol dire che non ha effettuato alcun rimborso.
 
Riferimento: Rimborso paypal. (Screen)

C'è come puoi notare negli screen ma non riesco a effettuare altri pagamenti questo è il vero quesito xD
 
Riferimento: Rimborso paypal. (Screen)

Okkey potete chiudere mi è arrivato il rimborso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.