Domanda Rimozione furni.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Sera a tutti ;D Ho dei dcr privati,e vorrei cancellare del tutto alcuni furni che non mi piacciono :emoji_smiley: Ho intuito più o meno come si fa,ma è troppo difficile,andare nel db(phpmyadmin)andare su >furuniture e cercare tra tutte quelle pagine(135 ç_ç) il furno che si vuole eliminare,ed eliminarlo.Così si fa?Vi prego ditemi di no,è impossibile trovare un furno tra tutti quello D:
Ci sono altri modi per eliminare un furno?
 
Riferimento: Rimozione furni.

devi eliminare i codici in furniture , in furnidata , il catalog pages ( se serve ) e il file.swf ,
comunque per il fatto di furniture fai così:
dove c'è scritto 30 metti 3000 anche a lato metti 3000 e poi clicchi su mostra!
poi clicchi F3 e cerchi il nome del furno e lo elimini :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rimozione furni.

Non ho capito °-° xD
devi eliminare i codici in furniture , in furnidata , il catalog pages ( se serve ) e il file.swf ,
comunque per il fatto di furniture fai così:
dove c'è scritto 30 metti 3000 anche a lato metti 3000 e poi clicchi su mostra!
poi clicchi F3 e cerchi il nome del furno e lo elimini :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rimozione furni.

Ok sono arrivato fino a quando devi mettere 3000 e cercare,ho trovato il furno da eliminare,ma poi quando lo elimino,carica la pagina,e sopra esce scritto fatal error,come per dire che non ha potuto eliminare quella riga.
._. fammi uno screen mentre sei in furniture così ti dico bene come devi fare perchè non mi regolo così...
 
Riferimento: Rimozione furni.

Ok sono arrivato fino a quando devi mettere 3000 e cercare,ho trovato il furno da eliminare,ma poi quando lo elimino,carica la pagina,e sopra esce scritto fatal error,come per dire che non ha potuto eliminare quella riga.

A me quando utilizzavo questo trucco non accadeva ò.ò , prova poi a uscire dal phpmyadmin e rientrare selezionare il db e mettere di nuovo 3000 e vedi se il furno c'è ancora o no!
 
Riferimento: Rimozione furni.

No ho controllato anche nel client,nel catalogo,e quel furno maledetto c'è ancora. ç_ç
A me quando utilizzavo questo trucco non accadeva ò.ò , prova poi a uscire dal phpmyadmin e rientrare selezionare il db e mettere di nuovo 3000 e vedi se il furno c'è ancora o no!
 
Riferimento: Rimozione furni.

Fai nel client :catalogue_items...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:Update_catalogue Sorry
 
Ultima modifica: