Guida Rimuovere e aggiungere TAG grafiche ai furni

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti. Come tutti sapete qualsiasi furni che aggiunga Habbo al proprio server possiede delle TAG grafiche che rendono gli SWF incompatibili con i retro old crypto.
Ebbene esiste un programma in grado di rimuovere queste TAG (o eventualmente anche di aggiungerle). L'ho trovato su Ragezone e sono qui per postarvelo e spiegarvi come funziona. Il download lo trovate a fine post.

Per prima cosa estraiamo la cartella Automatic furni Fixer V1 e apriamola.
Andiamo nella cartella graphicsfurni ed inseriamo i nostri SWF da trasformare.
Dopodiché apriamo il programma CF_fixer.exe e scriviamo al suo interno remove o add a seconda di ciò che vogliamo fare: add per aggiungere le tag, remove per rimuoverle.
7e667c7e27fb978fa450aa4dbf00a7a6.png

Premiamo invio ed attendiamo che il programma finisca l'operazione: verrete avvisati tramite una scritta azzurra. Chiudiamo ed andiamo ora nella cartella WithoutfixedFurni, lì troveremo gli SWF senza TAG. Se invece avete aggiunto le TAG li troverete nella cartella WithfixedFurni.
Bisognerà cancellare le cronologia del browser per visualizzarli bene.

Ovviamente il programma permette di fare altre azioni, ma al momento non me le ricordo. Nonostante ciò, girovagando su google e scrivendo Automatic Furni Fixer potreste trovare i comandi che cercate. Chiedo venia. :emoji_innocent:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Merito: Ragezone

Alla prossima e spero che la guida vi sia stata utile!
 
Ultima modifica: