Release Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

Per tua precisa informazione stai causando flame al tuo stesso topic e riveli pure ignoranza nella materia storica..
1945.. seconda guerra mondiale.. non vorrei dire ma sono 65 anni che è finita la guerra e se non sai la realtà dei fatti c'è gente ancora che si ritiene nazista oppure fascista.
Questa guerra displomatica su chi ne sa di più la pretendi di aver vinta tu ma è l'esatto contrario.
Ma che vuoi..:emoji_confused:
fai flame da un altra parte :emoji_confused:
 
Riferimento: Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

Ma che vuoi..:emoji_confused:
fai flame da un altra parte :emoji_confused:


io ho libertà di pensiero e di parola.. quindi sono libero di dire ciò che mi pare e piace.. hai capito?
non sei tu qui a dare ordini, ne io ne te.. quindi stai in silenzio e risparmiati certe battutine.. che se volessi potrei risultare offeso dalle tue frasi che potrebbero essere comprese come insulti.
 
Riferimento: Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

io ho libertà di pensiero e di parola.. quindi sono libero di dire ciò che mi pare e piace.. hai capito?
non sei tu qui a dare ordini, ne io ne te.. quindi stai in silenzio e risparmiati certe battutine.. che se volessi potrei risultare offeso dalle tue frasi che potrebbero essere comprese come insulti.

c'è da dire che sei coerente al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.