• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto rimuovere scritta gif animata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NanaLele

Utente bannato
Autore del topic
4 Ottobre 2012
112
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :soso: oggi girando per il web ho trovato questa gif animata e vorrei sapere come togliere la scritta sotto (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
mi dareste una mano?
Ps spero di aver azzeccato la sezioneeee >_>
 
Riferimento: rimuovere scritta gif animata?

@NanaLele ci sono 2 modi.

1) tagliare la parte in eccesso, in questo caso la scritta, basta andare in questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scegliere l'animazione dal tuo pc, preme upload e quando ha finito di caricare puoi scegliere varie opzioni, tra cui "select region" se ci clicchi puoi selezionare la parte che ti interessa, tutto cio che non hai selezionato verrà tagliato

2) sempre in quel sito basta fare dopo il caricamento "get frames" e te le salvi sul pc, ora hai tutti i frame dell'animazione che dovrai modificare togliendo la scritta in una qualsiasi editor di immagini, poi quando hai finito di togliere la scritta in tutti i frame con un programma per creare gif ricrei la gif modificata da te.
 
Riferimento: rimuovere scritta gif animata?

@NanaLele ci sono 2 modi.

1) tagliare la parte in eccesso, in questo caso la scritta, basta andare in questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scegliere l'animazione dal tuo pc, preme upload e quando ha finito di caricare puoi scegliere varie opzioni, tra cui "select region" se ci clicchi puoi selezionare la parte che ti interessa, tutto cio che non hai selezionato verrà tagliato

2) sempre in quel sito basta fare dopo il caricamento "get frames" e te le salvi sul pc, ora hai tutti i frame dell'animazione che dovrai modificare togliendo la scritta in una qualsiasi editor di immagini, poi quando hai finito di togliere la scritta in tutti i frame con un programma per creare gif ricrei la gif modificata da te.

grazie per la risposta ho risolto a meraviglia ^^
 
Riferimento: rimuovere scritta gif animata?

Segno come problema risolto ^^

2i9ow2v.jpg
 
Salve sono nuova stavo leggendo come eliminare scritte da gif,io ho un problema, se come uso photoshop da diversi anni ma ancor anon sono abbastanza brava quindi quando creo dei gif glitterate li creo sul sito Blingee solo che li ce la scocciatura del logo,mi sapete dire se ce anche in questo caso un modo come eliminare il logo dalle vari immagini che creo di mio, qui vi posto uno dei tanti link di gif che ho creato spero che mi potete aiutare grazie
 

Allegati

  • 867507591_2087149.gif
    867507591_2087149.gif
    132,4 KB · Visualizzazioni: 5
Salve sono nuova stavo leggendo come eliminare scritte da gif,io ho un problema, se come uso photoshop da diversi anni ma ancor anon sono abbastanza brava quindi quando creo dei gif glitterate li creo sul sito Blingee solo che li ce la scocciatura del logo,mi sapete dire se ce anche in questo caso un modo come eliminare il logo dalle vari immagini che creo di mio, qui vi posto uno dei tanti link di gif che ho creato spero che mi potete aiutare grazie

A occhio l'unico metodo sarebbe quello di usare il timbro clona ma i risultati non saranno ottimali... il logo è stato posizionato in un punto ''strategico'', se fosse stato posizionato su uno sfondo a tinta unita sarebbe stata una cavolata rimuoverlo.
Detto questo ti invito a fare più attenzione: hai riaperto un topic con l'ultimo messaggio risalente all 11 Dicembre 2012; se hai problemi puoi creare tu stessa una discussione in Assistenza Tecnica

Chiudo :emoji_relaxed:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.