Rincominciare?

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che mi affligge da un po di tempo.
Ho fumato sigarette da settembre 2016 ad aprile 2016 poi sempre ad aprile ho deciso di smettere.
In questi giorni mi sta tornando la voglia...secondo voi dovrei continuare a non fumare oppure potrei rincominciare. il fatto è che se rinizio secondo me sarebbero 5 mesi buttati nel cesso o sbaglio? Voi che fareste..il fatto è che le sigarette che fumavo al giorno (alcuni giorni neanche fumavo) ovvero 3/4 riuscivano a tranquillizzarmi. Da aprile ad inizio agosto piu meno rimanevo tranquillo anche senza fumare. ma in questi giorni sto iniziando a sclerare e ad innervosirmi facilmente. che faccio? consigli?
 
Ultima modifica:
Non avrebbe senso ricominciare a fumare poichè ci perderesti e basta (sia in termini economici che in termini di salute). Se sei stressato prova magari con delle gomme da masticare, a volte aiutano!
 
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che mi affligge da un po di tempo.
Ho fumato sigarette da settembre 2016 ad aprile 2016 poi sempre ad aprile ho deciso di smettere.
In questi giorni mi sta tornando la voglia...secondo voi dovrei continuare a non fumare oppure potrei rincominciare. il fatto è che se rinizio secondo me sarebbero 5 mesi buttati nel cesso o sbaglio? Voi che fareste..il fatto è che le sigarette che fumavo al giorno (alcuni giorni neanche fumavo) ovvero 3/4 riuscivano a tranquillizzarmi. Da aprile ad inizio agosto piu meno rimanevo tranquillo anche senza fumare. ma in questi giorni sto iniziando a sclerare e ad innervosirmi facilmente. che faccio? consigli?

Non ricominciare, comprometterà soltanto la tua salute ed ora che hai espulso quasi tutta la nicotina presente nel tuo corpo vuoi buttare tutto nel ce**o per un semplice capriccio.
Io fumo da quasi 3 anni ormai e cerco ogni via per smettere perché è veramente brutto sia dal punto di vista fisico che economico, non saprei cosa darei per stare nella tua stessa situazione.

Saluti
 
Assolutamente no, non puoi riprendere a fumare. Lo stress è un problema che tutti più o meno hanno per vari motivi ma non è certo il fumo la medicina. Magari ti auto-convinci che fumare ti fa stare meglio ma non è assolutamente cosi', quindi non fumare più.
 
Io sclero regolarmente ma non fumo. E' la percezione che hai dell'emozione che ti spinge a fumare.
I tuoi fumano?