Ringraziamenti di IL-Grande-Peppe allo sciax2

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Salve,ho scritto questo topic ispirandomi al topic creato da F117-NightHawk.
Cmq oggi sono circa 8 mesi e 5 giorni che sono registrato sullo sciax2.
Dallo sciax2 ho imparato tanto a cominciare dai retroserver,li ho frequentati e ne ho fatto un abitudine.
Ho approfondito le mie conoscenze nel campo dell'Hi-Tech,ho conosciuto il mitico SA:MP gioco a cui dedico diverso tempo.
Attualmente mi sto dedicando anche ai ritocchi con Photoshop seguendo diverse guide.
Quindi ringrazio principalmente Sciax2 e gli amministratori che tengono su questo forum senza il quale non saprei un bel niente
Per nn parlare poi delle grandi persone che ho conosicuto.
Molti mi hanno aiutato,mi hanno sostenuto in momenti difficili.
Qui di seguito c'è un elenco di utenti che ricordo positivamente per eventi successi.
Grazie quindi a:

Sciax2
Francescop93
Vitty95
Safettino
Abe
Houseparty800
Skater
-Henvil-
F117-NightHawk
Dragon$
loddo ù.ù
giandothebest
Suppaman
KEPL
Anattup
amus
The-Boss
Alert
DanyeleDevils
DeSpErAdOs
-alessio-ban
Devil_Sa
Scimiazzurro
Rafal
Vortix
GTO
stefy-is-back
nitroyx
Style93
..Vortix..
PSPfanrevolution
Willy95550
toto93

Poi non ne ricordo piu pero ci sono altre 4 migliaia di utenti simpatici e certamente nn posso scriverli tutti.

Detto questo ringrazio Tutti Voi

In Fede,
IL-Grande-Peppe

Ultima modifica:
:emoji_smiley: Devo aggiungerti ai miei :emoji_smiley: Connettiti a Skype ti devo parlare molto urgente.

ok aggiungimi io sono × .·**·.¸(¯`·.¸ *. il-grande-peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

scusate il piccolo OT

Scusate il piccolo OT: Grazie Peppe che mi hai aggiunto ai contatti skype.

Sono contento di queste dimostrazioni di simpatie reciproche & di questa grande famiglia che si sta formando!

wow...almeno questi episodi dimostrano ke NON tutti gli utenti sono INCIVILI e MALEDUCATI!:emoji_slight_smile:

dai nn mi riferivo a nessuno in particolare solo ke fà piacere di tanto in tanto sentire(ERGO:leggere xD)2 paroline simpatiche o gentili nei confronti di altri utenti!:-)