Ringraziamenti

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.520
158
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, torno oggi dopo 19 giorni senza pc (In pratica perde i pezzi e lo avevo portato all'assistenza, ma non si può riparare..) e, anche se me lo avevano già detto, non sono più mod. Tralasciando il fatto che avevo postato l'assenza, ma forse sono stato inattivo nel complesso, visto che non ho potuto salutare i ragazzi in modpolis vorrei farlo qui. Vorrei ringraziare i miei ex colleghi, che sono stati sempre gentili e simpatici con me. Vorrei ringraziare tutti, in particolare DarkGaara (Lady Gaga quattro ever!), System32, Nickman13 (Viva i remix Rotfl) e poi non me ne vengono a mentre altri, siete stati tutti speciali. Saluto anche Elio e Daddypower che sono stati assunti insieme a me il 1 maggio (ovviamente io non c'ero xD). Saluto anche Federause, Kepl e Giulix (anche se non leggerà mai questo topic Rotfl).

Beh che dire, ci sono rimasto un po' male però se hanno deciso cosi.. pazienza oh. Magari un giorno mi rivedrete azzurro.

Ciao Ragazzi!

Ciao Davide.. Impegnati a scuola che è la cosa più importante, se vuoi magari qualche chiarimento contatta Nicolas, io non so dirti nulla ;)

Ciao Davide.. Impegnati a scuola che è la cosa più importante, se vuoi magari qualche chiarimento contatta Nicolas, io non so dirti nulla ;)
Nessun problema con la scuola fortunatamente ma non credo servano chiarimenti, sapevo già che prima o poi mi avrebbero tolto..
Davide è un Grande Livornese ! lol
E te un Grande Lucchese ! lol
Dvdxseo esonerato ._.

comunque buona fortuna con la scuola.
Beh strano che non te lo aspettavi xD Grazie grazie v.v

Ps: Ma dove ho parlato di scuola io? Rotfl

Ps2: Datemi almeno la medaglia xD

Ultima modifica:
woow un altro esonerato ._.
al giorno sempre un esonerazione o.O
bhà.

Beh se esonerano hanno un motivo, almeno che ora non c'è più valerio. Tipo io sarà stato quasi un mese che non lavoravo..

Comunque chiederò poi le spiegazioni più chiare a cacatua per il gusto di mandare un mp xD

Beh se esonerano hanno un motivo, almeno che ora non c'è più valerio. Tipo io sarà stato quasi un mese che non lavoravo..

Comunque chiederò poi le spiegazioni più chiare a cacatua per il gusto di mandare un mp xD

Comunque anche tu.....buttare un'occasione del genere.