• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ghia16

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2010
12
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi

volevo chiedevi se qualcuno conosce un qualche metodo per rintracciare precisamente un indirizzo ip su una mappa senza dover ricorrere a sit internet
grazie in anticipo a tutti!!!
 
E' impossibile. :emoji_relieved:

Ps : Il topic deve andare in Assistenza Tecnica, quindi segnalo.
 
Ultima modifica:
E' impossibile. :emoji_relieved:

Ps : Il topic deve andare in Assistenza Tecnica, quindi segnalo.
Ti sbagli system32 è possibilissimo !!!!! però devi andare su un sito altrimenti come vuoi farlo =)
Ti posto la guida presa da Salvatore Aranzulla link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se l'indirizzo ip che vuoi rintracciare usa dei proxy per nascondersi non so come fare...

ps: perchè non vuoi usare un sito ?
 
Ultima modifica:
Ti sbagli system32 è possibilissimo !!!!! però devi andare su un sito altrimenti come vuoi farlo =)
Ti posto la guida presa da Salvatore Aranzulla link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se l'indirizzo ip che vuoi rintracciare usa dei proxy per nascondersi non so come fare...

ps: perchè non vuoi usare un sito ?


ti ringrazio per l'aiuto ma nn volevo usare siti xk quello che mi hai dato tu l'avevo per l'appunto già visitato e mi era sembrato abbastanza impreciso avendo fatto una prova con l'ip di un mio amico....:emoji_slight_frown:
 
dammi qualche minuto e vedo che trovo... (hai ragione lo provato ed è un po impreciso)
 
Ti sbagli system32 è possibilissimo !!!!! però devi andare su un sito altrimenti come vuoi farlo =)
Ti posto la guida presa da Salvatore Aranzulla link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se l'indirizzo ip che vuoi rintracciare usa dei proxy per nascondersi non so come fare...

ps: perchè non vuoi usare un sito ?

Prima di scrivere leggi.

Lui ha detto che cerca il modo per vedere dove si trova l'IP di una persona senza andare su nessun sito, io infatti ho detto che non è possibile. ._.
 
scs. credevo che dicevi che era impossibile rintracciarlo. cmq tu hai qualche idea ? Un programma non è possibile e tutti i siti che trovo sbagliano di poco ma non credo che sia possibile rintracciarlo perfettamente...
 
Rintracciarlo perfettamente non si può.. per esempio io sono di Trapani e mi dice Palermo ... :S
 
Ti sbagli system32 è possibilissimo !!!!! però devi andare su un sito altrimenti come vuoi farlo =)
Ti posto la guida presa da Salvatore Aranzulla link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se l'indirizzo ip che vuoi rintracciare usa dei proxy per nascondersi non so come fare...

ps: perchè non vuoi usare un sito ?

Strano, perchè io non abito in Abruzzo :emoji_smiley:
 
Il traceroute non è mai preciso, amenochè non si abbiano a disposizione mezzi di elevata entità (accesso ai database dei gestori internet).

In sostanza per farla semplice: non puoi mai sapere con esattezza la provenienza di un ip, in percentuale di affidabilità è strutturato più o meno così:

Probabilità che azzecchi:

STATO: 90%
REGIONE: 70%
CITTÀ: 35%
ZONA ESATTA DELLA CITTÀ: Dal 5% a scendere
 
Esatto Abe... e poi ZeroOne perchè hai detto un programma impossibile?? quello che fa il sito lo puo fare benissimo un programma :|