Problema risolto Ripetitore

TheFierCeBuLL

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2013
146
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
c'è una rete wifi senza protezione in cui tutti si possono collegare, però quando si comincia a navigare compare un'interfaccia sul browser dove ti chiede di inserire un codice.
Mi hanno accennato che ogni utente autorizzato a collegarsi a questa rete ha un proprio codice, diverso da tutti gli altri.
L'interfaccia che compare:
Screenshot_2014-10-13-11-30-25.png


Potrei avere più informazioni a riguardo ad esempio da dove si configura tutto.
 
Si, è una specie di sistema di sicurezza, utilizzato da internet point, alberghi e campeggi. Non si può bypassare perché loro determinano un nome utente e una password.
 
Al dir la verità è una rete che si trova nel mio istituto scolastico. Ogni professore ha inserito il suo codice sul proprio tablet una sola volta.
 
@TheFierCeBuLL a meno che non riesci ad avere un nuovo codice non potrai mai fare nulla con questa rete.
Sono molto curioso di vedere uno screen del generatore dei codici :emoji_relieved: :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Funziona in questo modo:

Hai il codice, se in quel codice nessuno ne ha l'accesso ancora per il momento e tu utilizzi quel codice esso riconosce quel dispositivo che si collega alla prima connessione, e quindi solo su quel dispositivo va a connettersi.
 
Posso fare qualcosa se ho il dispositivo del mio amico che e riuscito a rubare un codice?
 
Ogni psw è associata ad un Mac address, quindi no.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk