Riportare modem linkem alle impostazioni di fabbrica

xZxExUxSx

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2012
80
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come dal titolo volevo riportare il mio modem linkem alle impostazioni di fabbrica perchè non mi fa accedere al pannello di controllo , se uso username e password predefiniti mi dice che sono errati e non capisco il motivo perciò voglio portarlo alle impostazioni di fabbrica senza chiamare un tecnico ovviamente che mi costerebbe ben 50€ .
Ho già provato a spegnere il modem e premere il tasto reset per 5/10 secondi ahimè non funziona.
Il modem è quello della linkem che ti forniscono loro.
Grazie in anticipo se non mi sono spiegato bene fate altre domande cercherò di spiegarmi meglio
 
  • Like
Reactions: Giancamil
Salve ragazzi come dal titolo volevo riportare il mio modem linkem alle impostazioni di fabbrica perchè non mi fa accedere al pannello di controllo , se uso username e password predefiniti mi dice che sono errati e non capisco il motivo perciò voglio portarlo alle impostazioni di fabbrica senza chiamare un tecnico ovviamente che mi costerebbe ben 50€ .
Ho già provato a spegnere il modem e premere il tasto reset per 5/10 secondi ahimè non funziona.
Il modem è quello della linkem che ti forniscono loro.
Grazie in anticipo se non mi sono spiegato bene fate altre domande cercherò di spiegarmi meglio

Il reset lo hai fatto a Modem spento? O.o

Comunque prova admin come user e 123456 come password se non va, chiedi user e password di default all'assistenza (non come resettare)
 
Il reset lo hai fatto a Modem spento? O.o

Comunque prova admin come user e 123456 come password se non va, chiedi user e password di default all'assistenza (non come resettare)

Li sò già quelli di default sono (guest e linkem123) ma non funzionano.. non c'è un tasto per spegnere/accendere il modem quindi ovviamente da acceso.
 
Devi premere il reset per almeno 10 secondi da modem spento, poi sempre tenendo premuto accendi e attendi 20 secondi.
 
Potresti illustrarci magari il pannello del modem, forse riusciamo a provare qualche escamotage che non sei riuscito a cogliere ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Boh, non c'è nulla da fare , comunque non mi serve più così tanto visto che la connessione ora mi funziona, però se riuscissi ad accedere sarebbe comunque meglio ..
 
Il reset lo hai fatto, deve essere linkem a darti username e password, se le classiche non funzionano... è allucinante che si rifiutino a dartele.

Riprova a chiamarli, chiedendo solo user e pass, riferendo di aver già resettato il tutto.
 
Hai resettato anche la centralina fuori? Prova, apri il vano dove è posta la scheda prendi uno stecchino e fallo entrare nel buco. >_>