Non vedo differenze tra le versioni
Comunque, render fuso, compo scarna,luci messe un po random,focal e flow da migliorare.
lol noob, quoto Danì hai messo le luci nella parte opposta, a destra c'è ombra mentre a sinistra c'è luce, e poi quella "cosa" sotto il wireframe da pochissima profondità :soso: per pietà accetto il tuo gift.
Scusate ma non posso ricordare tutte ste cose quando faccio una tag.
Con il corpo che si ritrova questa ragazza non ci serve la testaNon capisco perchè tagliate le teste ai Render, secondo me è la parte migliore di un Render/Stock comunque sia ognuno ha i suoi gusti. Il Render è fuso, flow da migliorare, focal idem, il bg è un po' vuoto.![]()
Le differenze di luce sono così minime che a parer mio sono assolutamente inutili 3 tag
Comunque sia nel complesso mi piace, bravo ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.