Problema risolto Rischi JailBreak

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0

In questi giorni mi dovrebbe arrivare un iPhone 4s e dovei JailBrekkarlo, ma mi è sorto un dubbio riguardo ai rischi:
se mentre è collegato al pc si spegne il pc o il telefono o si scollegano, si brikka l'iphone, come avviene per le console modificate?
Siccome ho un pc antiquato ed avvolte si spegne addirittura da solo non vorrei rischiare...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah poi un altra cosa. In che linguaggio si sviluppano le applicazioni per ios? C'è un compilatore di Apple?(tipo visual studio per windows)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah per quanto riguarda le applicazioni, intendevo senza la licenza di sviluppatore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rischi JailBreak


In questi giorni mi dovrebbe arrivare un iPhone 4s e dovei JailBrekkarlo, ma mi è sorto un dubbio riguardo ai rischi:
se mentre è collegato al pc si spegne il pc o il telefono o si scollegano, si brikka l'iphone, come avviene per le console modificate?
Siccome ho un pc antiquato ed avvolte si spegne addirittura da solo non vorrei rischiare...

E' tutta questione di fortuna, e se si brikka, visto che ancora non avrai niente dentro, potrai sempre ripristinarlo da iTunes mandandolo in modalità DFU . Per mandare l'iPhone in modalità DFU segui questo procedimento di 5 semplici passaggi :
1. : Tieni premuto per 3 secondi il tasto Hold ( quello in alto a destra ).
2. : Dopo i tre secondi premi anche il tasto home ( quella al centro in basso ) e tienili entrambe premuti per 10 secondi.
3. : Rilascia il tasto Hold e tieni premuto il tasto home per altri 10/15 secondi.
4. : Lo schermo diventerà nero e iTunes ti avvertirà di aver rilevato un iPhone in modalità DFU/Ripristino.
5. : Clicca Ripristina e segui il procedimento.

Problema risolto?
@Kekko996
 
Riferimento: Rischi JailBreak


In questi giorni mi dovrebbe arrivare un iPhone 4s e dovei JailBrekkarlo, ma mi è sorto un dubbio riguardo ai rischi:
se mentre è collegato al pc si spegne il pc o il telefono o si scollegano, si brikka l'iphone, come avviene per le console modificate?
Siccome ho un pc antiquato ed avvolte si spegne addirittura da solo non vorrei rischiare...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah poi un altra cosa. In che linguaggio si sviluppano le applicazioni per ios? C'è un compilatore di Apple?(tipo visual studio per windows)

Per la prima domanda la risposta è si poichè a differenza del tasto annulla se si spegne il pc mentre è in corso il jailbreak non si ripristinano le cose e il telefoni si bricca.

Si esiste AppBuilder ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Rischi JailBreak

Ho risolto grazie ad entrambi
 
Riferimento: Rischi JailBreak


In questi giorni mi dovrebbe arrivare un iPhone 4s e dovei JailBrekkarlo, ma mi è sorto un dubbio riguardo ai rischi:
se mentre è collegato al pc si spegne il pc o il telefono o si scollegano, si brikka l'iphone, come avviene per le console modificate?
Siccome ho un pc antiquato ed avvolte si spegne addirittura da solo non vorrei rischiare...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah poi un altra cosa. In che linguaggio si sviluppano le applicazioni per ios? C'è un compilatore di Apple?(tipo visual studio per windows)

Ciao,i rischi ovviamente ci sono ma sono minimi,i tool vengono testati migliaia di volte prima di essere rilasciati...sinceramente non mi è mai capitato di brikkare l'iphone,ma non saprei darti certezza se il pc si spegne...ti consiglio di farlo su un pc stabile per evitare disguidi.

Le applicazioni sono scritte in Objective C,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi trovare un'introduzione per capire come sono fatte le app.
 
Riferimento: Rischi JailBreak

Si comunque l'AppBuilder l'ho provato ed è molto semplice ed intuitivo ma ovviamente si sviluppano app di livello bassissimo, comunque ho risolto grazie a tutti :emoji_slight_smile: