Problema Rischio denuncia?

Hypnox999

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2010
80
0
Miglior risposta
0
Ieri ho scammato un habbo, che ha un fratello maggiorenne e anche lui gioca ad habbo.
L'ho scammato con un fake login (::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile: e dice che se non gli ridò i furni mi deuncia alla polizia postale.
Rischio veramente la denuncia?Io penso di no perchè non sanno il mio nome/cognome ecc..
 
certo che sapranno anche la via dove abiti se fa denuncia.tramite il tuo ip vedono pure quando cag**.. ti consiglio di non fare altre lamerate se non vuoi una bella multa per 2 furni schifosi in un gioco ci potesti rimettere alcune centinaia di euro se ti fa processo .. poi la colpa è dei tuoi genitori perchè sei minorenne e se suo fratello ti mette un avvocato ti trincia..
io ti sto elencando alcuni rischi in cui vai incontro visto che tu hai fatto una illegalita e suo fratello stava giocando ad un gioco legale della sulake.;)penso che non lo fara per 2 furni però se lo fa ca**** tuoi;) saluti

IN PIU CON IL TUO IP SANNO TUTTO VIA,A CHI è INTESTATO INTERNET E TUTTO..
 
i fatti e vero ip significa una cerco codice del computer che viene registrato via internet cioe che quando ti colleghi ad internet immediatamente arriva nella centralina del tuo operatore ad esempio:alice adsl,fastweb ecc.. sanno subito con certezza che sei

QUINDI STAI MOLTO ATTENTO A QUELLO CHE FAI CHE CI VANNO DI MEZZO I TUOI GENITORI
 
Fai Così Ridagli I Furni E Eviti La Denuncia Se Ti Denuncia Sapranno tutto su di te di staranno attaccati come dei pedofili quindi ridagli i furni comunque è nabbo anche quello tutti sanno che non esistono trucchi
 
ma se te nn facevi il nabbo andandogli a dire'' ahaha ti ho rubato i furni'' vedi che non succedeva niente ;)
 
ma se te nn facevi il nabbo andandogli a dire'' ahaha ti ho rubato i furni'' vedi che non succedeva niente ;)

Stra quoto tu e chi hai scammato siete 2 nabbi totali tu perchè l'hai detto e quello perchè si è fidato -.-
 
Non li ascoltare, scammo da quando sono entrato in Habbo. Una denuncia non mi è arrivata mai, solo un ban quando ero noob, perchè non gli ho cambiato la psw di msn (ha mandato email all'HHT e sono rimasto fottuto).

Se dopo averlo scammato, metti tutti i furni su un pg non tuo, anch'esso scammato con IP diverso e dopo qualche giorno te li passi su quello tuo, non ti accadrà MAI nulla!
Ti consiglio di scammare con dei pg già scammati e non quelli registrati con il tuo IP.

Saluti, Hosted.
 
Non li ascoltare, scammo da quando sono entrato in Habbo. Una denuncia non mi è arrivata mai, solo un ban quando ero noob, perchè non gli ho cambiato la psw di msn (ha mandato email all'HHT e sono rimasto fottuto).

Se dopo averlo scammato, metti tutti i furni su un pg non tuo, anch'esso scammato con IP diverso e dopo qualche giorno te li passi su quello tuo, non ti accadrà MAI nulla!
Ti consiglio di scammare con dei pg già scammati e non quelli registrati con il tuo IP.

Saluti, Hosted.



Quoto con Host .. se devi fare una cosa, falla bene (:
 
Peccato che io non ci sia andato davanti a dirgli tutto, mi ha beccato in 2 stanze e mi ha sussurrato tutto >.>
Alla fine ho scoperto che suo fratello è minorenne come lui XD

Grazie Hosted, almeno una persona seria.

Ps: anche io sono di Palermo :P
 
cmq la denuncia nn arriva dato ke suo fratello è minorenne
poi puzzi <.<
credulone nn farti prendere in giro.. la prox fai come ha dtt Hosted!
 
e anche se ti denunciasse..la postale ha ben altro da fare che stare a trovare quello che l'ha scammato xD
 
Tu ti sei comportato da nabbo forte, certo Habbo non ti può fare niente, poi dipende da quello che hai rubato. In secondo luogo ti può fare qualcosa l'hosting dove carichi il Fakelogin..
 
-.- io ti direi di non scammare piu perchè comunque se non sai come agire ti bannano e alcuni fanno i bast***i che ti segnalano ai mod perché hai dato link di certi retro mi è successo una volta ad uno che avevo in lista e ha rischiato denuncia primo avviso
 
Comunque quando esageri, non ti mandano la denuncia, vengono a casa ad arrestarti, se minorenne deve offrirsi uno dei tuoi,

[video=youtube;kp9rGQQZoUk]http://www.youtube.com/watch?v=kp9rGQQZoUk[/video]

Certamente che tu ora non sei a suoi limiti, perchè questo ha scammato per un valore di 4000€, però presta attenzione, e evita di giocare a habbo, che da talmente alla testa, che ve le inventate tutte per quei quattro crediti di cacca.
 
Non rischi niente anche a me hanno detto così dopo averli scammati..ma non possono fare niente!!
 
1° se non ha ip non denuncia un bel niente xD
2° secondo te per una chat virtuale si rischia multa?solo se lo dossi forse °L°
 
Se lui gli ridà i furni la vittima fa il doppio gioco.... potrebbe denunciarlo comunque (facendogli il culo a lui) e in più si riprende i furni, perchè la violazione di account c'è stata. Ma comunque l'habbo way parla chiaro, habbo non si prendere la responsabilità di risarcire i soldi rubati da altri utenti quindi a loro non puoi incolparli, se tu entri in un sito è a tuo rischio e pericolo. Infatti tu leggi e accetti queste condizioni all'inizio della registrazione.
 
1° se non ha ip non denuncia un bel niente xD
2° secondo te per una chat virtuale si rischia multa?solo se lo dossi forse °L°

Io uso sempre tor e aggiorno ip ogni 10 minuti, quando scammo :emoji_smiley:

Comunque, grazie a tutti per le risposte.