Domanda Rischio gravidanza?

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Ieri sera vista la mancanza di preservativi, abbiamo deciso di usare il coito interrotto, abbiamo fatto, e le sono venuto fuori, poi mi sono pulito, (penso bene) e dopo qualche minuto abbiamo ripreso a farlo, i miei dubbi sono che dopo la prima eiaculazione sia rimasto un po' di sperma all'interno del pene che poi sia potuto uscire durante il secondo rapporto, che ne pensate? Il rischio è possibile che lei sia rimasta incinta. Premetto che tutte e due le eiaculazioni le ho fatte fuori.
 
Ci sono due passaggi da fare quando ti ritrovi un simile caso:
1. Compra un biglietto per il Messico
2. Non farti più trovare

Tornando seri, non credo che una piccola quantità possa farla rimanere incinta. Non ti so aiutare più di questo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
non credo che una piccola quantità possa farla rimanere incinta
Basta anche una goccia molto piccola; durante il rapporto comunque, ci sono fuoriuscite di piccole quantità di liquido seminale, e ciò è praticamente incontrollabile ecco perché bisogna sempre utilizzare il condom.
 
Aldilà dei commenti inutili, qualcuno ha qualche consiglio serio su come devo comportarmi?
Ho 18 anni e lei 17.
 
Aldilà dei commenti inutili, qualcuno ha qualche consiglio serio su come devo comportarmi?
Ho 18 anni e lei 17.
Se lei li compie fra poco 18 anni, direi di parlare con lei per decidere il da farsi. La situazione non riguarda solo te, ma anche lei.
Dovete decidere insieme cosa fare. Se è rimasta davvero incinta, lei deve decidere insieme a te se tenere o meno il bambino.
Se fossi al tuo posto ne discuterei anche con i tuoi genitori perché nessuno ti può consigliare meglio di loro. Sia con la tua ragazza che con i tuoi genitori.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Avere un figlio a 18 anni è un peso insopportabile; non puoi neanche permettertelo economicamente se vai ancora a scuola.
 
Ci sono due passaggi da fare quando ti ritrovi un simile caso:
1. Compra un biglietto per il Messico
2. Non farti più trovare
Non per fare il moralista ma queste due righe sono di una tristezza sconcertante...
Comunque dopo il coito interrotto è sconsigliato riprendere senza l'uso di anticoncezionali; il motivo è proprio questo.
 
Ci sono due passaggi da fare quando ti ritrovi un simile caso:
1. Compra un biglietto per il Messico
2. Non farti più trovare

Tornando seri, non credo che una piccola quantità possa farla rimanere incinta. Non ti so aiutare più di questo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Mi hai ninjato
 
Come fate ad essere così sicuri al 100% che io abbia ingravidato la tizia in questione? In ogni caso, il fatto che io sia un consumatore assiduo di cannabis, può incidere diminuendo la probabilità che il mio sperma metta incinta?
 
Non stiamo affermando al 100% che ci sia una gravidanza, ma posso affermare che la possibilità è molto alta. Il consumo di stupefacenti non influisce in alcun modo con la composizione dello sperma.
 
Risposta altamente ignorante la tua.. non ti rendi conto delle eventuali conseguenze.

Me lo chiedevo anche, pensando alla famosa frase sui pacchetti di sigarette "il fumo rende fertili" , e leggendo in rete a volte si parlava anche di fumo di cannabis.
 
Esistono i consultori familiari, dove vi potete recare senza problemi ed esporre il quesito direttamente ad un ginecologo che controllerà la situazione e vi consiglierà. Il tutto é perfettamente garantito dal segreto professionale e non c'è bisogno di presentarvi con i genitori, oltre ad essere completamente gratuito. Un forum non può aiutarvi in simili casi, dove il rischio di una gravidanza é elevato con le sue conseguenze

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: UNI▼ERS▲L
Esistono i consultori familiari, dove vi potete recare senza problemi ed esporre il quesito direttamente ad un ginecologo che controllerà la situazione e vi consiglierà. Il tutto é perfettamente garantito dal segreto professionale e non c'è bisogno di presentarvi con i genitori, oltre ad essere completamente gratuito. Un forum non può aiutarvi in simili casi, dove il rischio di una gravidanza é elevato con le sue conseguenze

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Lei è tranquillissima, e mi dice anche di me di state tranquillo, probabilmente se gli dirò di andare al consultorio mi darà del paranoico. Ma vedrò... Quando è consigliabile fare il test di gravidanza ottenendo un risultato sicuro?
 
Comunque per aggiornarvi, gli è arrivato il ciclo pochi giorni fa. Niente Messico per adesso.