Problema risolto Risoluzione schermo WIN 8 su asus eeepc

JokerX97

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2010
20
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.. ho un problema.. Non posso cambiare risoluzione dello schermo su windows 8 consumer preview! io ho un asus eeepc e prima usavo XP e avevo disponibile anche la 1024x720 adesso non posso piu mettere nulla oltre la 800x600!!
Un mio amico ha scaricoto WIN 8 mai a lui va la risoluzione!
Sara perche il mio pc e un asus eeepc demmerda e il suo e un altro modello???
Help me PLEASE!!:tristezza:

Riferimento: Risoluzione schermo WIN 8 su asus eeepc

Ragazzi.. ho un problema.. Non posso cambiare risoluzione dello schermo su windows 8 consumer preview! io ho un asus eeepc e prima usavo XP e avevo disponibile anche la 1024x720 adesso non posso piu mettere nulla oltre la 800x600!!
Un mio amico ha scaricoto WIN 8 mai a lui va la risoluzione!
Sara perche il mio pc e un asus eeepc demmerda e il suo e un altro modello???
Help me PLEASE!!:tristezza:
Prova ad aggioranre i driver della scheda video, comunque ti sconsiglio vivamente di usare Windows 8 (beta) tanto
non è obbligatoriamente necessario ed è ancora pieno di bug. Quindi molto meglio se installi Seven.

Prova ad aggioranre i driver della scheda video, comunque ti sconsiglio vivamente di usare Windows 8 (beta) tanto
non è obbligatoriamente necessario ed è ancora pieno di bug. Quindi molto meglio se installi Seven.
Ho aggiornato i driver e nella selezione dello schermo c'è il nome con tra parentesi la risoluzione che mi serve (1024x720) però quando scelgo la risoluzione il massimo è 1024x600

Ho aggiornato i driver e nella selezione dello schermo c'è il nome con tra parentesi la risoluzione che mi serve (1024x720) però quando scelgo la risoluzione il massimo è 1024x600
Sarà qualche bug di Windows 8, ti ri-consiglio di passare a Seven! ;)

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.

mi sapresti dire gentilmente dove posso trovare il download per il driver grazie in anticipo :emoji_slight_smile: