Thread obsoleto risolvere l'errore "enter full pathname of shell or return for bin sh"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XSiriusBlackX

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2010
29
9
Miglior risposta
0
allora se vi capita nella vostra macchina virtuale la seguente scritta:enter full pathname of shell or return for bin sh la macchina si bloccherà

Come risolvere:per proma cosa dovete scrivere fsck -y questo trattino - si fa con l'aporteofo cioè dovete cliccre sul punto interrogativo in alto a destra nella tastiera.

ad un certo punto vi si fermerà a phase 2. A quel punto devoete scrivere reboot e non vi farà + quell'errore

spero di esservi stato utile.CIAO :rox::wosd:
 
allora se vi capita nella vostra macchina virtuale la seguente scritta:enter full pathname of shell or return for bin sh la macchina si bloccherà

Come risolvere:per proma cosa dovete scrivere fsck -y questo trattino - si fa con l'aporteofo cioè dovete cliccre sul punto interrogativo in alto a destra nella tastiera.

ad un certo punto vi si fermerà a phase 2. A quel punto devoete scrivere reboot e non vi farà + quell'errore

spero di esservi stato utile.CIAO :rox::wosd:
E stato già postato .-. comunque utile per chi non è capace
 
Sbagliato.
Quando scrivi "fsck" devi rispondere "alle domande" Y finchè non compare Phase 2 dove dovrai reboottare.
 
fsck -y è più veloce perkè ti risponte alle domande automaticamente e quando arrvi a phare 2 rebotti
 
Grazie mille io una guida del genere lavevo vista 1 annetto fa ma nn ricordavo comando ora lo ri visto e grazie a te o riparato macchina virtuale grazie se mi dai link per dare +1 te lo do volentieri°_°
 
bravo....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa mi da ancora erroreeeee non funziona fsck-y perché?
 
Ultima modifica:
Riferimento: risolvere l'errore "enter full pathname of shell or return for bin sh"

sei un big!!!! grz tante ^_^
 
Riferimento: risolvere l'errore "enter full pathname of shell or return for bin sh"

Se non vi funziona facendo fsck-y fate come ha detto hackerwar qualche mese fa. o.o
 
Riferimento: risolvere l'errore "enter full pathname of shell or return for bin sh"

Grazie ^_^
Ma qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo errore?
 
Riferimento: risolvere l'errore "enter full pathname of shell or return for bin sh"

No D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.