Salve a tutti ! In questa guida, che a quanto pare è la prima mai stata postata, vi mostrerò come risolvere il seguente errore (che vedete nell'immagine sotto) relativo ai nuovi hotel New Crypto/New build. Molti pensano sia un problema relativo all'Emulatore, ma invece NO !

Come potete notare, quando l'avatar si siede sul furno rustico, si ritrova a molti metri di altezza più in alto!. Questo problema è relativo ad una "mal scrittura" del database. Andiamo a vedere come risolverlo!
Andiamo nel Database e rechiamoci nella sezione "Furniture"
Andiamo su "Cerca" e scriviamo il nome del furno nella sezione "Public_Name"
Come scopro il nome del furno ?
Semplice , cliccaci sopra e leggi il suo nome !
In questo caso il nome è "Bench" quindi andiamo a cercarlo.
Una volta trovato il furni guardate la stringa "Stack_Height" e noterete scritto 1.1.
Noi lo modifichiamo in 1.
E salviamo.
In seguito andiamo in hotel e digitiamo i comandi:
- :Update_Items
- :Update_Settings
- :Update_catalog
In seguito eseguiamo :Unload alla room oppure riavviamo l'emulatore e come per magia...
Bene , la mia guida termina qui spero vi possa servire, ricordate che il tasto GRAZIE è sempre gradito. Alla prossima ! :P
FONTE: MIA!
VIETATA LA COPIA MINIMA O PARZIALE! IN CASO, INSERIRE I DIRITTI IN MODO ESPLICITO.
Andiamo su "Cerca" e scriviamo il nome del furno nella sezione "Public_Name"
Come scopro il nome del furno ?
Semplice , cliccaci sopra e leggi il suo nome !

In questo caso il nome è "Bench" quindi andiamo a cercarlo.
Una volta trovato il furni guardate la stringa "Stack_Height" e noterete scritto 1.1.

Noi lo modifichiamo in 1.

E salviamo.
In seguito andiamo in hotel e digitiamo i comandi:
- :Update_Items
- :Update_Settings
- :Update_catalog
In seguito eseguiamo :Unload alla room oppure riavviamo l'emulatore e come per magia...

Bene , la mia guida termina qui spero vi possa servire, ricordate che il tasto GRAZIE è sempre gradito. Alla prossima ! :P
FONTE: MIA!
VIETATA LA COPIA MINIMA O PARZIALE! IN CASO, INSERIRE I DIRITTI IN MODO ESPLICITO.
- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi sono sbagliato di mettere Release al posto di Giuda, puoi modificare tu, grazie !
Ultima modifica: